• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

guarnizione testa perde refriggerante

gorinet71

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
hyundai ix20
Cari amici un saluto a tutti purtroppo vi vorrei informare che la mia ix20 immatricolata giugno 2011 e da rifare guarnizione testa ma voglio partire il racconto da molto lontano
Prima di acquistare questa vettura mi sono documentato su tutto consumi ecc dopo pochi giorni che mi godeva la mia nuova ix20 mi accorgo i consumi eccessivi perdita aderenza al posteriore dopo aver fatto circa 3 mila km mi reco dal concessionario hyundai Milano in viale certosa parlo con il capo officina e spiego un po qualche problematica lui mi risponde che sono a conoscenza di questi problemi che per il momento nn può farci nulla ok io con la vettura percorro circa 25 mila km anno quindi decido di fare impianto GPL prima però contatto hyundai italia e mi dicono che se l'impianto viene fatto da brc nn ci sono problemi a distanza di un anno porto l'auto a gasare brc ad oggi ho 90 mila km il 23 marzo 2015 porto l'auto dal mio meccanico di fiducia per fare cambio olio ecc e gli faccio presente che da qualche mese devo fare rabocchi di liquido radiatore fa una verifica Aime scopre dal segno lasciato di colore verde che la perdita deriva dalla guarnizione testa
Immediatamente contatto hyundai italia che mi consigliano di contattare l'assistenza più vicina così faccio il 23 marzo 2015 chiamo hyundai novara vicino casa mi viene fissato l'appuntamento per il 20 aprile 2015 io dico devo attendere un mese per una verifica che c'è un problema si è così il 7 aprile mi sto recando a lavoro temperatura acqua alle stelle guarnizione testa partita del tutto porto l'auto dal primo meccanico più vicino mi confermano il problema dell'auto do ok per rifare guarnizione testa ricontattato oggi hyundai italia che tale danno si è aggravato perché l'assistenza mi ha dato un appuntamento troppo lungo da attendere chiamo assistenza novara negano che io li ho contattati il 23 marzo 2015 ma risulta l'appuntamento per il 20 aprile a verificare il problema è questi Sig sono seri la hyundai e una casa automobilistica seria Io ho seri dubbi a voi le conclusioni adesso devo sposare 800 euro per rifare tutto bene mai più Coreana più tosto un asinello grazie
 

Allegati

  • IMG-20150408-WA0006.jpg
    IMG-20150408-WA0006.jpg
    493 KB · Visite: 11
  • IMG-20150408-WA0002.jpg
    IMG-20150408-WA0002.jpg
    346,9 KB · Visite: 11
  • IMG-20150408-WA0005.jpg
    IMG-20150408-WA0005.jpg
    349,3 KB · Visite: 11
  • IMG-20150408-WA0001.jpg
    IMG-20150408-WA0001.jpg
    470 KB · Visite: 11
  • IMG-20150408-WA0004.jpg
    IMG-20150408-WA0004.jpg
    436,4 KB · Visite: 11

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Ciao
mi dispiace veramente tanto per la tua disavventura :(
ma credo che hyundai italia non abbia responsabilità...
rouge
 
Alto Basso