Ho bisogno del Vostro AIUTO ... ;.)

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Posseggo un kit di FENDER EXTERIORS (Parafanghi Esterni) P/N E8420-2B000BK, originali Hyundai ma .... mi manca un pezzo:(:(. Precisamente l'anteriore destro, quello corto.

Qualcuno saprebbe come fare per poterlo avere,..... trovare.......comprare......

:thanks:

Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro .......
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Forse ho capito male, ma intendi questo?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Posseggo un kit di FENDER EXTERIORS (Parafanghi Esterni) P/N E8420-2B000BK, originali Hyundai ma .... mi manca un pezzo:(:(. Precisamente l'anteriore destro, quello corto.

Qualcuno saprebbe come fare per poterlo avere,..... trovare.......comprare......

:thanks:

Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro .......

Credo di aver capito, ti riferisci alle modanature che vanno applicate sui parafanghi...
Purtroppo anche io ricercando in rete le ho trovate solo in kit completo, prezzi tutt'altro che irrisori, non saprei, a breve (domani o venerdì al max) devo passare in officina per dei controlli, di solito sono molto disponibili e flessibili, qualora avessero modo di reperirli singolarmente ti do il loro contatto!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Credo di aver capito, ti riferisci alle modanature che vanno applicate sui parafanghi...
Purtroppo anche io ricercando in rete le ho trovate solo in kit completo, prezzi tutt'altro che irrisori, non saprei, a breve (domani o venerdì al max) devo passare in officina per dei controlli, di solito sono molto disponibili e flessibili, qualora avessero modo di reperirli singolarmente ti do il loro contatto!


Ah. Io non avevo capito. Quello in rete nemmeno io lo ho trovato... :(
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
e84202b000.jpgIl pezzo in questione è quello in figura ma, del lato destro.


GRAZIE
 

Allegati

  • e84202b000.jpg
    e84202b000.jpg
    179,6 KB · Visite: 16

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
199
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
:bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash::bash: HEI ..... c'è nessunoooooo ??????
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Mmmmm non saprei come aiutarti: purtroppo il tuo modello credo sia troppo recente per poter trovare i pezzi in qualche sfasciacarrozze, tuttavia... Prova a cercare regolarmente su subito, ebay e siti simili per vedere se c'è qualcuno che vende i pezzi di un modello incidentato, se sei fortunato magari trovi qualcosa!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Allora, in conce purtroppo mi hanno confermato che non sono reperibili i singoli pezzi ma solo l' intero kit (strana logica, ma purtroppo è così...).
Tuttavia alle volte capita che dopo un sinistro le auto perdano un solo pezzo che però fa parte di un kit, in tal caso, se il cliente lascia "il resto" in officina, loro lo mettono da parte per futuri utilizzi, ora non hanno tra le mani il pezzo che ti interessa, ma qualora gli capitasse mi terranno informato, e di rimbalzo io informerò te!
 
Alto Basso