• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai Genesis Coupé GT

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Hyundai Genesis Coupé GT: solo per la Germania

Che dire, la Genesis in qualsiasi salsa la si mette è sempre molto appetibile, figuriamoci poi quando il tuning viene proposto dalla casa madre!
Bella, sportiva ed appariscente, quasi da partecipazione al nuovo episodio di Fast and Furious!
In Germania queste edizioni sportive sono apprezzatissime, in italia forse meno, visto che il target medio è quasi sempre intenditore di design ed eleganza, e sappiamo benissimo che la vera eleganza è quella che poi passa quasi inosservata...

Personalmente, da amante dello sportivo, non posso che compiacermi con Hyundai su questa realizzazione!

Hyundai ha realizzato per il mercato tedesco la Genesis Coupè GT, un allestimento speciale ed un po’ appariscente della coupè asiatica nato per celebrare la partecipazione alla 24 Ore del Nurburgring.
Si tratta di una edizione limitata di 50 esemplari, dotati della più potente motorizzazione V6 3.8 litri da 303 Cv con cambio manuale.

Rispetto al modello standard, la Coupè GT sfoggia una livrea argento e blu, l’asetto sportivo ribassato di 30 millimetri, cerchi OZ da 19″ con pneumatici sportivi Dunlop ed un inedito terminale di scarico sportivo a 4 uscite integrate nel nuovo paraurti posteriore.
Secondo le informazioni fornite da Es.Autoblog, la Coupè GT sarà proposta in Germania al prezzo di 41.990 Euro.


big_HyundaiGenesisCoupGT_01.jpg


big_HyundaiGenesisCoupGT_03.jpg


big_HyundaiGenesisCoupGT_04.jpg


Fonte: autoblog.it
 

Themark81

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Moderatore
Registrato
1 Apr 2008
Messaggi
351
Punteggio reazioni
75
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Coupe Turbulence 2000 cc FX
Mi hai battuto sul tempo Anakin XD, io avevo guardato direttamente sul sito tedesco :), vabbé dai, ho la scusante di girare per ospedali e dottori in sti giorni di ferie buttati al vento che mi son fracassato il ginocchio :(

Ho fatto un articoletto anche su shark

http://www.sharkracingclub.it/index.php?topic=1391.0
 
Alto Basso