• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai I10 Tuning

DrBello

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10
Bella ;) una domanda per te abbastanza stupida...generalmente, per mettere luci led nella macchina basta fare i collegamenti diretti/presa accendisigari e basta; o bisogna "maggiorare la batteria" per permettere il funzionamento senza che si scarichi la batteria stessa??
 

krys

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
hyunda I10
Bella ;) una domanda per te abbastanza stupida...generalmente, per mettere luci led nella macchina basta fare i collegamenti diretti/presa accendisigari e basta; o bisogna "maggiorare la batteria" per permettere il funzionamento senza che si scarichi la batteria stessa??

Guarda per i led non c'è bisogno di nulla sulla batteria io ai raduni li lascio accesi dalle 2 alle 4 ore non consumano nulla , ti consiglio di attacare i led alla plafoniera e non all' accendi sigari per una questine di estetica e funzionalità, cioè collegando all' accendi sigari rimane sempre acceso quindi dovresti scollegare ogni volta i led invece collegandolo alla plafoniera poi gestirlo con un interruttore .

ciao sperò di esserti stato utile
 

DrBello

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10
Guarda per i led non c'è bisogno di nulla sulla batteria io ai raduni li lascio accesi dalle 2 alle 4 ore non consumano nulla , ti consiglio di attacare i led alla plafoniera e non all' accendi sigari per una questine di estetica e funzionalità, cioè collegando all' accendi sigari rimane sempre acceso quindi dovresti scollegare ogni volta i led invece collegandolo alla plafoniera poi gestirlo con un interruttore .

ciao sperò di esserti stato utile


Ciao!! Sisi molto utile! :) però nn essendo super pratico della situazione come li colleggo alla plaffoniera ? e i fili cmq nn si vedono sul tettuccio ??
 

krys

Nuovo utente
Registrato
23 Apr 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
hyunda I10
Ciao!! Sisi molto utile! :) però nn essendo super pratico della situazione come li colleggo alla plaffoniera ? e i fili cmq nn si vedono sul tettuccio ??

se non sei pratico lascia stare rischi di fare danni , magari compra i led e un interruttore e vi da un elettrauto , cmq i fili li fai passare dal' interno , fai uscire solo i led se vedi l'ultima mia foto escono solo i led i fili passano tutto dal interno è ovvio che devi smontare , ma non è cosi difficile cmq hai bisogno anche di un saldatore e dei cavi di corrente per collegare i led , se hai pratica con i circuiti elettrici vai tranquillo altrimenti fatti aiutare .

Ciao
 

Civo

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
hyundai atos prime 2001
scarico

120522_155653.jpg Ciao, io ho una atos prime 2001, e avevo intenzione di montargli uno scarico simile al tuo, ancora non so se SR come il tuo o altri, ma comunque simili, e volevo sapere come hai fatto, perchè nella mia il silenziatore o pancia finale a dir si voglia è al di sotto della portiera posteriore, poi da li parte il tubo che fa un giro ed arriva dietro, e volevo sapere se anche tu lo hai levato il silenziatore per poi montare quello, e poi se anche tu non lo avevi già dietro, come hai fatto, perchè a vedere bene non ci starebbe a meno che non lo facessi uscire storto. Ti allego una foto x farti capire, quello che vedi a sx è il silenziatore posto sotto la portiera dx della auto di fronte agli ammo posteriori.. poi volevo sapere se eri soddisfatto del suono e se hai mai avuto problemi con le FDO:)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Complimenti per il bel lavoro del tuning i10! ;)
 
Alto Basso