hyundai i20 1.4 crd

rosafra

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20
Mi state convincendo al 1.4crd al posto del 1.1crd, forse è meglio per autostrada, avevo solo paura che il motore era di vecchia concezione rispoetto al 1.1.
io avevo spuntato il 1.1 crd sound edition con ruota scorta e exterior pack (cerchi e retrovisori) a 12800 senza alcuna auto in permuta.
Voi quanto avete spuntato per il 1.4?
visto che sono di capriolo potrei anche arrivare nella bergamasca...
comunque ciò che più conta è che mi sembrate contenti...
se firmo prima della fine del mese dovrebbe esserci tasso 0

ciao a tutti
 

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
68
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
ciao rosafra,io la mia I20 1400 CRDi 90cv comfort color argento l'ho pagata €14000.l'ho presa a km0 con 1settimana di vita ed ho risparmiato l'IVA e non ho pagato ne trapasso,ne bollo ed ho avuto una supervalutazione di €500 sull usato.Di listino era €17250+ipt...se vuoi guarda su internet Autotorino e vedi le KM0...;)
 

rosafra

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i20
Ciao, grazie della risposta, ma alla fine mi conveniva il nuovo perché da libero professionista ho uno sconto del 20% (sul listino). alla fine ho ordinato una I20 S.E. 1.4 CRD con optional metallizzato ember gray e exterior pack.
Di listino con IPT e tutto il resto era poco più di 16.600 e sono arrivato a 13.500 senza alcuna permuta. mi sono solo fatto aggiungere ruota di scorta ma non quella ufficiale.
Ho visto però che sul grigio scura stanno bene le maniglie cromate, l'ho già scritto su altro post ma forse non era corretto, sapete dove e come si possono mettere after market?
 
Alto Basso