Hyundai i20 connectline 48V

Buonasera a tutti, da oggi 03/09 sono iscritto alla Community e spero di poter collaborare con tutti voi per migliorare questo Forum.
Ho acquistato una Hyundai i20 Connectline 48V 2021


Buona serata a tutta la Community
 
Ultima modifica di un moderatore:

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.946
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Molto bene, ora manca qualche foto :)
In questa sez, si può scrivere della propria auto, pubblicare qualche foto, modifiche fatte o da fare in futuro.
Per tutto il resto consiglio di leggere il regolamento, leggere il forum, leggere, leggere e ancora cercare e leggere, prima di scrivere.
Quasi tutte le tue domande, hanno già una risposta di qualche utente, nel forum
Grazie
 
Ultima modifica:

Mariano60

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
13
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline T-GDI 100CV mild hybrib
Ok, domani provvederò.
Grazie e buona serata
 

Mariano60

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
13
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline T-GDI 100CV mild hybrib
Nuova Hyundai i20 connectline 48V acquistata il 11/08/2021, dopo tanti anni di casa FIAT, finalmente un decisivo cambiamento.
Cosa ne pensate?
 

Allegati

  • 050b40e4-3500-48fb-b412-866f80f658e0.jpg
    050b40e4-3500-48fb-b412-866f80f658e0.jpg
    252,6 KB · Visite: 29
  • af75c70b-a243-4a7c-bcb7-2dfbba461088.jpg
    af75c70b-a243-4a7c-bcb7-2dfbba461088.jpg
    375,4 KB · Visite: 29
  • f532b70a-c3a1-424f-a480-62ebcc8f0a4c.jpg
    f532b70a-c3a1-424f-a480-62ebcc8f0a4c.jpg
    275,6 KB · Visite: 29

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
molto bella e credo che abbia anche una stabilità (e comodità) eccezionali.
Ho provato la bayon sabato che credo abbia la stessa "anima" sotto il cofano.
Facci sapere come ti trovi e che consumi hai con questo gioiellino ^_^
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.946
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Molto bella.
E tanti buoni km
 

Mariano60

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
13
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline T-GDI 100CV mild hybrib
Buongiorno, in effetti è proprio un piccolo gioiellino.
Premetto che ho sempre avuto FIAT, questa è la prima Hyundai, un salto di qualità notevole.
Come consumi, premettendo che utilizzo la guida eco, sono a mio modesto parere ottimi: il cruscotto digitale indica 5l./100km., non male per una vettura ibrida.
In pianura ho notato che, non premendo sull'acceleratore, entra in modalità coasting e quindi interviene la parte elettrica.
A Milano dove, ci si ferma spesso, interviene la parte elettrica (simbolo "A" sul cruscotto) evitando il consumo di carburante, insomma una vettura intelligente.
Avevo una Grande Punto a metano che, per un sorpasso, bisognava aspettare che ci fosse una folata di vento favorevole, ora finalmente un'auto con un eccellente ripresa. Nulla da dire sui motori Fiat, dove i consumi sono effettivamente ridotti, forse troppo dato che non solo hanno poca ripresa, ma in collina/montagna proprio non vanno.
Questa i20 è un eccellente compromesso fra consumi e potenza, sono veramente soddisfatto di avere una Hyundai.
Una cosa che non comprendo è la connessione Android auto: Google Maps funziona correttamente, ma il cellulare riposto nell'apposito vano non si ricarica in modalità wireless: il mio cellulare è un Samsung Galaxy A51 Con sit. operativo Android11, potete cortesemente aiutarmi a capire?
L'assistente di corsia, presente nella connectline, interviene anche nei sorpassi rendendo rigido la sterzo, probabilmente penso sia più utile attivarlo in sola modalità avviso, cosa ne pensate?
Ringrazio chiunque vorrà intervenire nella discussione e potrà darmi utili suggerimenti.
Grazie e buona giornata a tutti gli iscritti al Forum
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.946
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buongiorno, in effetti è proprio un piccolo gioiellino.
Premetto che ho sempre avuto FIAT, questa è la prima Hyundai, un salto di qualità notevole.
Come consumi, premettendo che utilizzo la guida eco, sono a mio modesto parere ottimi: il cruscotto digitale indica 5l./100km., non male per una vettura ibrida.
In pianura ho notato che, non premendo sull'acceleratore, entra in modalità coasting e quindi interviene la parte elettrica.
A Milano dove, ci si ferma spesso, interviene la parte elettrica (simbolo "A" sul cruscotto) evitando il consumo di carburante, insomma una vettura intelligente.
Avevo una Grande Punto a metano che, per un sorpasso, bisognava aspettare che ci fosse una folata di vento favorevole, ora finalmente un'auto con un eccellente ripresa. Nulla da dire sui motori Fiat, dove i consumi sono effettivamente ridotti, forse troppo dato che non solo hanno poca ripresa, ma in collina/montagna proprio non vanno.
Questa i20 è un eccellente compromesso fra consumi e potenza, sono veramente soddisfatto di avere una Hyundai.
Una cosa che non comprendo è la connessione Android auto: Google Maps funziona correttamente, ma il cellulare riposto nell'apposito vano non si ricarica in modalità wireless: il mio cellulare è un Samsung Galaxy A51 Con sit. operativo Android11, potete cortesemente aiutarmi a capire?
L'assistente di corsia, presente nella connectline, interviene anche nei sorpassi rendendo rigido la sterzo, probabilmente penso sia più utile attivarlo in sola modalità avviso, cosa ne pensate?
Ringrazio chiunque vorrà intervenire nella discussione e potrà darmi utili suggerimenti.
Grazie e buona giornata a tutti gli iscritti al Forum
Cercare e cercare
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.946
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Alto Basso