• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i30 1.6 crdi videorecensione HD magazine

DOMENi30

Utente
Registrato
2 Mag 2011
Messaggi
115
Punteggio reazioni
31
Provincia
Bari BA
Grazie della segnalazione :p seguo spesso le loro recensioni, le trovo ottime, soprattutto se paragonate a quello che si vede in giro su web e tv :wallb:
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Quoto Domenico! ;) Recensione interessante!
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Ecco il continuo del video con un focus sulla parte multimediale
 

marcogetz

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
New i30 Aqua Blue 1.6 Crdi Style
Parla degli Xeno adattivi... quindi la style li ha?
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Probabilmente i modelli di adesso si perché quando ordinai la mia full optional nn esistevano. ..ho solo un apposita lampadina che si accende quando giro in curva
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
come recensioni, andrea, tra telefoni e auto è uno dei migliori del campo e sul campo :)
 

sabio

Utente
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
154
Punteggio reazioni
38
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i30 bianca 1.6 CRDI 128 style adv pack automatica-tetto panorama
ottima recensione che condivido in pieno.
davvero davvero peccato per questo cambio automatico, con uno sforzo in più potevano montarne uno più all'altezza della vettura, che è fantastica.
sono stupido dalla questione dei fari: quando l'ho ordinata (luglio 2012) non s ene parlava proprio, adesso farei qualunque cosa per averli. li ho avuti sull'auto precedente e per chi fa molta strada, anche di sera come me, sono davvero una differenza importante.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Purtroppo mi sa che in Italia non sono ancora disponibili, se vuoi gli xeno de montarteli da te
 

sabio

Utente
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
154
Punteggio reazioni
38
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i30 bianca 1.6 CRDI 128 style adv pack automatica-tetto panorama
Purtroppo mi sa che in Italia non sono ancora disponibili, se vuoi gli xeno de montarteli da te

quindi tu dici che l'auto in prova era destinata ad altro mercato??
cmq ho visto un tread dedicato al fari xeno lo sto seguendo con interesse e prima o poi li monterò....
 

marcogetz

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
New i30 Aqua Blue 1.6 Crdi Style
Purtroppo mi sa che in Italia non sono ancora disponibili, se vuoi gli xeno de montarteli da te

Sul Depliant che ho in mano che mi hanno dato assieme al preventivo c'è scritto sotto alla foto dei fari (Fari allo xeno diponibili dal 2013)

Mi sa che se ho fortuna e la costruiscono (come mi han detto) a Marzo li avrò.. sperem :)
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
penso saranno disponibili come optional, onestamente ho già avuto nelle mia vecchia C4 i fari al BiXeno ed i costi dei ricambi sono esageratissimi, una centralina (che ha una durata) costa più di 150 euro. le lampade oltre i 50 euro e tutto va sempre cambiato a coppia. Per me mai più fari allo xeno.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
penso saranno disponibili come optional, onestamente ho già avuto nelle mia vecchia C4 i fari al BiXeno ed i costi dei ricambi sono esageratissimi, una centralina (che ha una durata) costa più di 150 euro. le lampade oltre i 50 euro e tutto va sempre cambiato a coppia. Per me mai più fari allo xeno.


Immagino proprio znche io che siano disponibili solo come accessori opzionali, a meno di un aumento del listino 2013...
 

barabba1983

Utente
Registrato
13 Lug 2012
Messaggi
165
Punteggio reazioni
48
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 - 1.6crdi 110cv - Comfort - ad.pack
Probabilmente avrà anche i Led posteriori...
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Sul Depliant che ho in mano che mi hanno dato assieme al preventivo c'è scritto sotto alla foto dei fari (Fari allo xeno diponibili dal 2013)

Mi sa che se ho fortuna e la costruiscono (come mi han detto) a Marzo li avrò.. sperem :)

Purtroppo nessuno regala niente, sarà un optional a pagamento e dato che non l'hai potuto acquistare perché attualmente non disponibile, non credo lo troverai installato.

penso saranno disponibili come optional, onestamente ho già avuto nelle mia vecchia C4 i fari al BiXeno ed i costi dei ricambi sono esageratissimi, una centralina (che ha una durata) costa più di 150 euro. le lampade oltre i 50 euro e tutto va sempre cambiato a coppia. Per me mai più fari allo xeno.
Il vantaggio visivo degli xeno è impagabile. Per i ricambi puoi mettere anche componenti di concorrenza.
 

marcogetz

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
New i30 Aqua Blue 1.6 Crdi Style
La macchina in prova ha montati gli xeno ed è una Style,

Se ci saranno bene, altrimenti non mi strapperò i capelli, non ho mai avuto gli Xeno, e se non li avrò pazienza :)
 
Alto Basso