• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai ix 35 o Kia sportage

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Io salito sulla sportage ho avuto una sensazione di chiuso, quasi oppressione. La ix35 è più ariosa. Soprattutto dietro i vetri della sportage son proprio piccoli. Il bagagliaio poi è piccolo:mi chiedo perché han fatto sparire lo spazio dove sta la ruota di scorta che ti da un bel po di spazio in più
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Sulla questo sono pienamente d'accordo, sembra di stare su un coupè.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Esatto e proprio questa sensazione che ho deciso per la ix35 venendo da 10 anni di coupe non sopportavo più quella sensazione di chiusura ,cosa che ix35 e tutt'altro sembra di essere al suo interno in un camera e cucina ,poi la kia e un po' più poverella nel suo interno estetico ,
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Confermo, la stessa identica sensazione!!! non che lo spazio fosse poco, ma ha comunque deluso le aspettative, salendo su un'auto così grande ed alta, vista da fuori, mi aspettavo un "salotto", invece sono rimasto deluso.
Tutt'altra storia per la sexi, che sembra davvero un salottino, soprattutto nella versione confort grazie ai sedili pelle/tessuto!!!
 

nello355

Utente
Registrato
7 Mar 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 ISG Xpossible MY2015
sono stato in concessionaria a chiedere info per una IX35 a benzina e se sapevano se era in previsione l'uscita della versione GPL come per la sportage.
dopo varie chiacchiere il venditore: "il motore della sportage è la versione precedente della IX35"

io mi son fatto un'idea ma da ignorante chiedo a voi, che ne dite? può essere che producono due motori diversi tra IX35 e sportage?

vi risparmio il doppio tagliando con relativo doppio costo per le versioni a GPL.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Non capisco i venditori non sanno neanche cosa vendono basta che guadagnano sparano solo cavolate di qua e di la , motore versione precedente versione attuale ,i motori sono identici sia a sola benzina che a gpl per tutte e due le versioni e solo che Hyundai non lo ha ancora lanciato sulla ix35 direttamente dalla casa costruttrice , primo o poi lo farà ma noncviw assolutamemte nulla nei motori
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
ah ah ah . . . alcuni venditori sono dei veri e propri cialtroni . . .

P.S.:
il bagagliaio della Sportage è identico a quello della IX35, anzi, dopo aver fatto la prova con il passeggino della Stokke di mia figlia direi un pelo più largo, ma siamo lì.
Per la luce basta prenderla con il tetto panoramico :p
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Che però ruba prezioso spazio in altezza
 

nello355

Utente
Registrato
7 Mar 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 ISG Xpossible MY2015
Quindi è come immaginavo, "mai credere ad un venditore d'auto usate" ma anche nuove direi. Che tristezza.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Si devi scegliere te cosa comprare e sapere di tuo perché se credi a quello che ti dicono sei apposto ,una volta che sai ti accorgerai te stesso quanto siano vere queste cose , basta che guadagnano vendono pure la loro madre
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Non capisco i venditori non sanno neanche cosa vendono basta che guadagnano sparano solo cavolate di qua e di la , motore versione precedente versione attuale ,i motori sono identici sia a sola benzina che a gpl per tutte e due le versioni e solo che Hyundai non lo ha ancora lanciato sulla ix35 direttamente dalla casa costruttrice , primo o poi lo farà ma noncviw assolutamemte nulla nei motori

Quando acquistai la mia "sexy" domandai al venditore....."quante marce ha il modello 1600 a benzina?".... e lui " 5"..... non convinto chiesi al caro amico Diabolik, visto che lui la stava già guidando, e mi confermò che ha 6 marce.
ciao Peter
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
E vero me ne ero dimenticato di questo particolare , quindi già questa cosa dice tutto
 
Alto Basso