hyundai kona guasto bobina di accensione

Nico9908

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 T-Gdi 120cv
Anno
2020
Salve buonasera, mi sono appena iscritto e vorrei condividere con voi un'esperienza avuta con la mia hyundai kona.
Innanzitutto è una kona con motore 1.0 T-GDI benzina da 120cv acquistata 3 anni fa e ha quasi 40k kilometri e ho già affrontato un piccolo problema, era da quasi 1 settimana che notavo un ritardo durante l'accensione e anche un tremolio del motore quando andavo oltre i 100km/h e già lì mi ero insospettito ma visto che dopo pochi giorni avrei dovuto fare il tagliando in casa madre dato che è ancora in garanzia ho deciso di farla controllare direttamente lì ma giorno 8 febbraio tornando a casa da lavoro dopo essere andato oltre i 100km/h l'auto inizia a tremare davvero tanto e perdere velocità addirittura da fermarsi quasi del tutto e si è accesa la spia avaria motore, decido così di contattare la casa madre nel pomeriggio che mi fissano un appuntamento per il giorno dopo, mi controllano l'auto e mi dicono che si è guastata la bobina di accensione e che va sostituita in garanzia per fortuna, mi hanno anche detto di camminare il più piano possibile e di usarla solo se strettamente necessario... Spero che adesso non ci sia tanto da aspettare anche perché è l'unica auto che ho ma da come ho potuto capire mi sa che se ne parla a fine mese...
Volevo sapere se qualcuno si fosse già trovato nella mia situazione e se, dopo aver sostituito la bobina non ci fossero stati più problemi, grazie in anticipo per le risposte.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.988
Punteggio reazioni
7.460
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Quando vorrai una presentazione al club male non fa
Qui` troverai molti esempi di presentazione
 
Alto Basso