• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai Milano

Massimara

Utente
Registrato
27 Nov 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2016 1.7 2wd moon rock
Qualcuno di voi ha comprato o ordinato una tucson da Gerli Hyundai Milano in Viale fulvio testi? Magari con ritiro previsto in questi giorni.
Grazie
 

Mornon

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
16
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi XPossible - Moon Rock - Interni Beige
io l'ho presa li, ma l'ho ritirata a Dicembre
 

Massimara

Utente
Registrato
27 Nov 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2016 1.7 2wd moon rock
io l'ho presa li, ma l'ho ritirata a Dicembre
Augurii... la mia e stata ordinata il 26 di novembre e dovrebbe arrivare in questi giorni... ma hai aspettato tanto?? Nel senso per immatricolarla e riturarla?
 

Mornon

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
16
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi XPossible - Moon Rock - Interni Beige
:) Grazie! ;)

Ordinata attorno al 20 Settembre (non ricordo).. Doveva arrivare verso il 20 Novembre, ma già mi avevano avvisato che non era una data attendibile al 100%.. poi è scalata al 15 Dicembre.. ed infine.. surprise!

In genere mi aveva detto che immatricolano il Martedì e il Giovedì., la mia è arrivata il Mercoledì 25 Novembre, ma il mio venditore era via sia Giovedì che Venerdì. Per cui è scalata alla successiva settimana, immatricolata (credo) il Martedì e ritirata il Mercoledì Mattina!

In bocca al lupo! ;)
 

Massimara

Utente
Registrato
27 Nov 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2016 1.7 2wd moon rock
St
:) Grazie! ;)

Ordinata attorno al 20 Settembre (non ricordo).. Doveva arrivare verso il 20 Novembre, ma già mi avevano avvisato che non era una data attendibile al 100%.. poi è scalata al 15 Dicembre.. ed infine.. surprise!

In genere mi aveva detto che immatricolano il Martedì e il Giovedì., la mia è arrivata il Mercoledì 25 Novembre, ma il mio venditore era via sia Giovedì che Venerdì. Per cui è scalata alla successiva settimana, immatricolata (credo) il Martedì e ritirata il Mercoledì Mattina!

In bocca al lupo! ;)
Stando ancora in attesa.. la settimana scorsa era in transito con il numero di telaio.. mi aveva detto che arriverà martedi in concessionaria ma fin adesso nessuna chiamata.. sai x caso quanti giorni ci vogliono per uscire dal faldo? ( arrivata il 7 )
 

Mornon

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
16
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi XPossible - Moon Rock - Interni Beige
boh, a me ci ha messo meno di una settimana faldo-concessionaria..
 

Nessunego

Utente
Registrato
18 Apr 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4WD 136cv, manuale, Comfort+plus pack
Mi sembra di vedere che i 60gg di prevista attesa per la consegna siano stati quasi sempre rispettati o sforati di poco. Bene, perchè anche io l'ho ordinata lì...
 
Alto Basso