• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai svela i campioni del "‘Team Hyundai"

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Da hyundai-motor.it/news:

16/03/2012

• Iker Casillas, Lukas Podolski, Giuseppe Rossi, Karim Benzema e Daniel Sturridge: il Team Hyundai
• I fuoriclasse insieme a Hyundai per l’evento calcistico più atteso dell’anno
• Grazie a un’iniziativa charity, Hyundai donerà €250.000 a sostegno dei fuoriclasse del futuro

Hyundai Motor Company, top partner di UEFA EURO 2012TM, annuncia una nuova iniziativa per il Campionato dell’estate 2012: il Team Hyundai. Formato da cinque tra i più noti giocatori europei, fuoriclasse di livello internazionale, il Team Hyundai sarà il brand ambassador del marchio Hyundai nelle attività di comunicazione legate all'appuntamento calcistico più atteso dell'anno.

Giuseppe Rossi (Italia), Iker Casillas (Spagna), Karim Benzema (Francia), Lukas Podolski (Germania) e Daniel Sturridge (Inghilterra) ricopriranno il ruolo di ambasciatori attraverso una serie di attività di marketing nell'ambito delle campagne promozionali Hyundai per UEFA EURO 2012.

Allan Rushforth, Senior Vice President e COO di Hyundai Motor Europe, ha commentato: "I cinque ambasciatori saranno avversari durante UEFA EURO 2012, ma sono accomunati dalla passione per il calcio ed è un grande piacere vederli insieme nel Team Hyundai. Determinazione e talento li distinguono sul campo: ogni membro del Team Hyundai ha in sé il potenziale per cambiare gli equilibri di gioco durante le partite del torneo”.

Il Team Hyundai rievoca le emozioni, il dinamismo e la passione che solo il calcio può ispirare. Ogni membro del Team Hyundai è arrivato ai livelli più alti grazie alla determinazione e al continuo miglioramento, proprio come ha fatto Hyundai nel mercato europeo dell'auto.

Dopo l'annuncio del Team Hyundai, la casa automobilistica presenterà una nuova iniziativa di solidarietà, che vedrà l’azienda supportare ancora una volta giovani talenti a realizzare il sogno di diventare i campioni del futuro.
Gli appassionati di calcio e del marchio Hyundai saranno invitati a partecipare al progetto, nel pieno rispetto dello spirito di apertura e inclusione che caratterizza il gioco del calcio e l’engagement Hyundai.
Accedendo all'applicazione dedicata sulla pagina Facebook di Hyundai Worldwide i tifosi possono votare con “Mi piace” il giocatore del Team Hyundai preferito. Per ogni “Like”, Hyundai donerà 1 euro, con l'obiettivo di raggiungere i 250.000 euro.
Ulteriori dettagli su questa e le altre iniziative previste dalla casa automobilistica verranno annunciati prima di UEFA EURO 2012 TM.

Hyundai Motor Company è partner UEFA da oltre 12 anni e ha collaborato con UEFA EURO 2000, UEFA EURO 2004 e UEFA EURO 2008. In qualità di top partner di UEFA EURO 2012TM, l'azienda fornirà oltre 350 veicoli Hyundai di vari modelli per trasportare le squadre, i VIP e i funzionari del torneo.


HyundaiTeamReveal.jpg


HyundaiTeamReveal2.jpg
 
Alto Basso