• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I designer della Kona (articolo in inglese)

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Sulla pagina FB sulla Kona è comparso il link ad una rivista USA (A D&P), con un articolo sulla "creazione" della Kona. Vi risparmio le procedure per scaricare la rivista. Trovate qui di sotto il pdf, "purgato" (per motivi di spazio) di tutti gli altri articoli. Se serve posso provare (con calma...) a farne una traduzione, non professionale ma spero decente.

Interessante il fatto che il frontale è stato creato "ispirandosi all'elmo dei guerrieri spartani" (lo allego, così tanto per vedere: in effetti...).
 

Allegati

  • A_D_&_P_2018_06_Kona.pdf
    2,1 MB · Visite: 18
  • Spartan helmet.jpg
    Spartan helmet.jpg
    52 KB · Visite: 11

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Se serve posso provare (con calma...) a farne una traduzione, non professionale ma spero decente.

Mah, mi sono divertito: vi allego l'articolo della rivista USA sulla Kona, tradotto e riformattato (è quasi serio, mi ha stupito la "potenza" di Word+Acrobat, sembra che l'abbia fatto con un software professionale di desktop publishing...). Ho anche convertito tutte le misure, dagli strambi "piedi cubici" e compagnia, a quelle a cui siamo abituati. Notare che in America il 1.0T manco lo vendono, troppo piccolo!

Buona lettura!
 

Allegati

  • A_D_&_P_2018_06_(solo articolo Kona - Italiano).pdf
    1,2 MB · Visite: 15
Alto Basso