• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Recensione i10 N-Line! Una bombetta testata da Oriental Car di La Spezia - Test su strada!

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.834
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ciao a tutti driver amanti della i10.
Grazie alla grande disponibilità di Stefano Soliani di Oriental Car di La Spezia abbiamo provato la i10 nella configurazione più sportiva.

Mi sono divertito molto ed è stato simpatico fare qualche tornante spingendo... e nonostante fossimo in 4 andava su che era una bellezza.
Ma che dirvi... guardate il video e ditemi che ne pensate!

 
Ultima modifica:

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
583
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Pensavo di vedere più azione però :D
Non so, per come guido io i modelli N Line non tanto mi attirano proprio per la loro sportività, da un lato sono più performanti, dall'altro hanno degli allestimenti per chi vuole una guida sportiva e non magari semplicemente un motore più potente nella guida quotidiana.
Certo passare da 67 a 100 CV e da una coppia di appena 96Nm a 3.750 giri che vs una di 172NM disponibile ad appena 1.500 giri c'è diffrenza come tra notte e giorno, stiamo parlando di due auto totalmente diverse.
La i10 normale effettivamente non è il massimo nei sorpassi e soffre le (auto)strade in salita, probabilmente se ci fosse una motorizzazione "di mezzo" tra le due sarebbe la cosa migliore.
Mi chiedo quali siano i consumi della N in condizioni di guida normlali, senza troppe accelerazioni e vroom vroom :D
 
Alto Basso