• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I10

pedro

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Quanti KM ha percorso la tua I10?
Sono arrivato a 10.000 KM versione I10 stile GPL. Una volta mi è successo che i quattro led del livello gpl lampeggiassero tutti assieme, hanno terminato di blincare quando ho spento e poi riacceso la vettura il fuzionamento era regolare qualcuno ne conosce il motivo?
 

63mauri

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2010
Messaggi
39
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I10 blue drive e I20 econext sound edition
Ciao con il tipo di auto uguale al tuo ho percorso piu' di 5000 km senza il benche' minimo problema.Sono a conoscenza di un fatto simile accaduto pero' su una I30 di un mio conoscente e si e' verificato quando questa persona ha provato a spingere l'auto fino al limite di velocita' indicato dal libretto con alimentazione a gpl.Spenta l'auto e riaccesa tutto e' tornato normale.Penso che sia dovuto ad una taratura di limitazione della centralina del gpl.
 

pateken

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Ma a quanto arriva la i10?
 

pedro

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Io l'ho spinta a 130 ma non era ovviamente il max penso che arrivi a 150. volevo chiedere se qualcuno ha notato che a 2500 giri circa del motore c'è un rumore come una folata di vento, ho notato questa cosa dopo aver cambiato l'olio a 5000 km, il livello riscontrato a motore freddo è abbondantemente sopra il max dell'astina, potrebbe essere il motivo? Grazie a tutti
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Su youtube si vedono degli "esauriti" che filmano
le loro velocità e credo che i 160/165 km/h (di strumento)
siano la max velocità.
Credo comunque che interessante sarebbe avere notizie riguardo
il confort di bordo a velocità autostradali costanti, ke so
100/120/130 km/h

Giusto per capire se la clientela apprezza l'auto anche in quelle
condizioni. (è pur sempre una Citycar.......)
 

63mauri

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2010
Messaggi
39
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I10 blue drive e I20 econext sound edition
L'auto e' una citycar pero' diventa molto economico un suo utilizzo in percorsi extraurbani.Per rispondere a Italo posso dire che la differenza che ho riscontrato tra viaggiare a 100 km/h e 140 km/h e' nella rumorosita' del motore che si sente nell'abitacolo che forse si poteva isolare meglio. Per il resto e' molto stabile,facile e poco impegnativa da guidare.Ottimo l'impianto frenante.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
La mia raggiunge i 160 (1.1 Style). Mi ci trovo egregiamente!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Quanti KM ha percorso la tua I10?
Sono arrivato a 10.000 KM versione I10 stile GPL. Una volta mi è successo che i quattro led del livello gpl lampeggiassero tutti assieme, hanno terminato di blincare quando ho spento e poi riacceso la vettura il fuzionamento era regolare qualcuno ne conosce il motivo?
Io con la 1.1 style di dicembre 2010 sono arrivato a quasi 30000, molti in autostrada o strade di montagna! Ottima. Per il problema col gpl, non ne ho mai sentito parlare... :)
 
Alto Basso