• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 1.6 CRDi VGT FRENA da SOLA!!!

gemello

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Riddler,

Anche io ho una i20 16 CRDi , a leggere i link m'è preso un colpo, spero che il fatto che trema lo specchietto retrovisore interno non sia l'inizio di tutte quelle sventure .

Ti chiedo una cosa , il tremolio dello specchietto ti aumentava di intensità soprattutto durante la frenata in decelerazione ?

Grazie
Ciao
 

Riddler

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
gemello ha scritto:
Riddler,

Anche io ho una i20 16 CRDi , a leggere i link m'è preso un colpo, spero che il fatto che trema lo specchietto retrovisore interno non sia l'inizio di tutte quelle sventure .

Ti chiedo una cosa , il tremolio dello specchietto ti aumentava di intensità soprattutto durante la frenata in decelerazione ?

Grazie
Ciao

Ciao gemello,
come va la "belvina" sfrenata? io ho potuto godermela per poco :-(

e SPERO di risolvere...

Il tremolio si avvertiva soprattutto su strade sconnesse tipo pavè NON si vedeve dietro ... ma era fastidiosissimo anche andando normalmente (cambiato in garanzia)

saluti

--
Riddler ?
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
ciao... io ho ordinato la stessa macchina 15 giorni fa, quindi deve ancora arrivare... cmq ho già letto da tempo il tuo problema sul forum di 4r.. devi rompere le palle al venditore e se non basta ci metti l'avvocato..
 

GTI77

Nuovo utente
Registrato
30 Apr 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Scusatemi ragazzi se vado un po' fuori dalla discussione ma lo chiedo a voi che ne siete i possessori: gli interni, i sedili della vostra i20 1.6 CRDI come sono? In similpelle o in tessuto di 2 colori? Grazie e scusate ancora.
 

Riddler

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
overclouds ha scritto:
ciao... io ho ordinato la stessa macchina 15 giorni fa, quindi deve ancora arrivare... cmq ho già letto da tempo il tuo problema sul forum di 4r.. devi rompere le palle al venditore e se non basta ci metti l'avvocato..

L'ho già portata 3 volte ...
1.a
spia ESP resettata
2.a
sostituzione spekkietto retrovisore e tagliando dei 5.000
3.a
lasciata 7 giorni per il problema da "monitorare"

Ed in TUTTE e 3 le volte ho "lamentato" che secondo me la macchina è frenata ... spesso in folle ... NON scorre ...

RISOLTO NIENTE e perso OGNI volta più di mezza giornata ... adesso è un periodaccio ... NON ho più il tempo nemmeno per andare in bagno :-(
appena riesco ripasso ...

Grazie a tutti del supporto

--
Riddler ?
 

Riddler

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
GTI77 ha scritto:
Scusatemi ragazzi se vado un po' fuori dalla discussione ma lo chiedo a voi che ne siete i possessori: gli interni, i sedili della vostra i20 1.6 CRDI come sono? In similpelle o in tessuto di 2 colori? Grazie e scusate ancora.

Sono in tessuto due colori e NON come da catalogo nè con il riscaldamento nè blue ...

In Italia importano SOLO il colore rosso/nero ... la mia è blue avrei preferito averli blue ...

saluti

--
Riddler ?
 

gemello

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Riddler ,

devo dire che ho fatto solo 1600 km , ma i 115 cavalli si fanno sentire , va da "paura" come si dice dalle mie parti ; discreta accelerazione ..... frenata non mi posso pronunciare non avendo ( fortunatamente ) avuto occasioni particolari per testare freni + ABS.
Sui consumi , rispetto aquelli dichiarati sono un pò scettico. Il computer di bordo indica sempre 6,1 - 6 litri per 100km.

Per quel che riguarda il problema dello specchietto , in effetti attendo fiducioso , da circa 3 settimane, che l'officina della concessionaria mi contatti per la sostituzione in garanzia .

Per GTI77 i sedili sono bicolore in tessuto , nel mio caso rossi e neri, comodi e belli da vedere .
Anche a me interesserebbe sapere le impressioni di altri.

Ciao a tutti
 

Riddler

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
gemello ha scritto:
Riddler ,

devo dire che ho fatto solo 1600 km , ma i 115 cavalli si fanno sentire , va da "paura" come si dice dalle mie parti ; discreta accelerazione ..... frenata non mi posso pronunciare non avendo ( fortunatamente ) avuto occasioni particolari per testare freni + ABS.
Sui consumi , rispetto aquelli dichiarati sono un pò scettico. Il computer di bordo indica sempre 6,1 - 6 litri per 100km.

Per quel che riguarda il problema dello specchietto , in effetti attendo fiducioso , da circa 3 settimane, che l'officina della concessionaria mi contatti per la sostituzione in garanzia .

Per GTI77 i sedili sono bicolore in tessuto , nel mio caso rossi e neri, comodi e belli da vedere .
Anche a me interesserebbe sapere le impressioni di altri.

Ciao a tutti

Io sono a 6.300Km e per i consumi come da post su 4r ero soddisfattissimo prima dell'evento ... lo sprint lo sento ;-)
Ma credo NON sia mai del tutto libero ...

Ho fatto 1 ora di autostrata velocità sostenuta sui 120-130 quasi sempre + 1 ora in città ... tangenziale e Milano ... in pratica 1.a e 2.a per un altra ora 750Km SENZA rifare il pieno e con una madia di 18,5 quindi ero entusiasta dei consumi...

Ora ... NON arrivo a 600Km con un pieno ...

saluti

--
Riddler ?
 

GTI77

Nuovo utente
Registrato
30 Apr 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Mi spiace per il tuo problema ma l'auto sembra ottima e molto performante per consumi e prestazioni... E' rigida sulle imperfezioni stradali? Le gomme hanno la spalla un pò bassa... Credo che da 0 a 100 km/h faccia davvero presto...
 

Riddler

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
GTI77 ha scritto:
Mi spiace per il tuo problema ma l'auto sembra ottima e molto performante per consumi e prestazioni... E' rigida sulle imperfezioni stradali? Le gomme hanno la spalla un pò bassa... Credo che da 0 a 100 km/h faccia davvero presto...

Sì è bella rigida come piace a me tipo gokart, lo sterzo è reattivo e sensibile, da 0-100 la danno per 10.7sec ... per le imperfezioni ... con quei cerchi e la spalla da 5 ... si sente quasi tutto ... ma fa parte del gioco
;-)

--
Riddler ?
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
non vedo l'ora che arrivi la mia :D:D e spero che risolvi riddler mi dispiace tanto x te... i concessionari sono tutti gli stessi vogliono solo vendere e poi se ne sbattono
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
dimenticavo... xk non provi a cambiare officina hyundai? vai in altri posti e spiega la situazione xbene dicendo che sei andato da loro proprio xk gli altri non sono riusciti a risolvere ;)
 

Riddler

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
overclouds ha scritto:
dimenticavo... xk non provi a cambiare officina hyundai? vai in altri posti e spiega la situazione xbene dicendo che sei andato da loro proprio xk gli altri non sono riusciti a risolvere ;)

Perchè prima di prenderla dove poi l'ho presa li avevo già passati tutti ... NON vorrei che adesso per ripicca facciamo come dove l'ho presa con l'aggiunta che la manodopera me la fanno pagare ... o cose simili ...

Vorrei, SE possibile, risolvere con loro ... SE proprio proprio NON si può andrò altrove...

In ogni caso Vi tengo aggiornati su eventuali sviluppi

Io voto per la centralina Bosch che controlla ABS+ESP come per le mercedes ... e auguro a TUTTI gli altri possessori di NON incorrere in qst guai ...

saluti

--
Riddler ?
 

suma

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Riddler ha scritto:
In ogni caso Vi tengo aggiornati su eventuali sviluppi

Mi raccomando tienici aggiornati, è veramente importante che ci si aiuti in queste cose.
 

Riddler

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
suma ha scritto:
Riddler ha scritto:
In ogni caso Vi tengo aggiornati su eventuali sviluppi

Mi raccomando tienici aggiornati, è veramente importante che ci si aiuti in queste cose.

CERTO che lo faro ;-)

Al momento niente di nuovo tranne che ...

Un "tack" sul pedale del freno durante la sua pressione...
Ogni tanto sento un tack come una resistenza alla pressione che poi sparisce, sembra quasi che si sganci qualcosa ... ma la makkina continua as essere frenata ...

--
Riddler ?
 

suma

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Riddler ha scritto:
CERTO che lo faro ;-)

Al momento niente di nuovo tranne che ...

Però non capisco il tuo comportamento, io mi piglierei una settimana e finchè non me lo sistemano gli rompo le balle.
Di dove sei?
Prova ad andare in un concessionario di una grande città, tipo Milano o Torino, un centro grosso insomma.
 

Riddler

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
suma ha scritto:
Riddler ha scritto:
CERTO che lo faro ;-)

Al momento niente di nuovo tranne che ...

Però non capisco il tuo comportamento, io mi piglierei una settimana e finchè non me lo sistemano gli rompo le balle.
Di dove sei?
Prova ad andare in un concessionario di una grande città, tipo Milano o Torino, un centro grosso insomma.

si fa quello che si può purtroppo ...
ho già preso ferie per la macchina ... l'ho lasciata 1 settimana ... ora sono pieno impegni irrimandabili NON posso stare fermo ancora ...

Sto tentando di riprodurre il difetto in modo da andare là ... caricarli ... far insorgere il problema e poi dirgli di sistemarlo ...

NON credere che la situazione mi piaccia, ma al momento NON posso fare altrimenti ...

--
Riddler ?
 
Alto Basso