Tutorial I20 2020/2022 pezzi ricambio e acces

Questo topic indica che viene descritto come fare una determinata attività sull'auto. E' importante sapere che quanto descritto è assolutamente sotto responsabilità di chi seguirà le istruzioni indicate.

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Buongiorno a tutti.
Volevo aprire questa discussione per creare una sorta di lista di componenti come olio, dischi freni...insomma qualsiasi componente auto, ripeto qualsiasi, con le misure, marca, tipo ecc cosi da poter compiere qualche lavoretto a casa o tagliandi. Dal filtro aria al motorino elettrico dei finestrini...qualsiasi cosa.
Se si riesce sarebbe anche bello inserire marca, tipo, misure, luogo di acquisto..ecc... di qualsiasi pezzo della nuova i20 che vada bene per la garanzia e che sia consigliato da hyundai stesso.
Per esempio: "hyundai vuole che nella i20 per non perdere la garanzia venga messo un tipo di olio ma che marca e tipo è?" Ecc...
Molte cose sono scritte nel manuale ma puó succedere che viene perso o per altri motivi non più visionabile quindi se qualcuno vuole potrebbe scrivere anche quelle cose che giá sono presenti nel manuale.
Spero sia utile a tutti.
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
282
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021
scusami ma già il fatto di fare i lavoretti a casa anzichè in officina autorizzata,nn va bene x la garanzia.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.063
Punteggio reazioni
3.878
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Stai pensando di giocarti la garanzia facendo tu i tagliandi?

O sei un meccanico Hyundai o ti piace il rischio.....

Vedo nei tuoi dati "Auto ed Allestimento" che possiedi una i20 Boss, é un allestimento nuovo?


Ciao
Frengo
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Non so dove tu lo abbia letto avró sbagliato a scriverlo ahaha. No non vorrei farlo ma magari dopo la garanzia fare qualcosa a casa peró con gli stessi "componenti" usati nei tagliandi ufficiali.
Se fossi stato un meccanico hyundai non penso che avrei chiesto sul forum quali componenti vengono usati al tagliando
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
282
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021
ho riletto il tuo post.Non hai specificato che intendevi farlo dopo la scadenza della garanzia.per quanto mi riguarda ho dato x scontato che volessi farlo prima.
Sorry!.
 
Alto Basso