• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20 docking

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marinoriz

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
I20 1.2 GPL comfort+login+docking
Buonasera ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema. Qualcuno riesce ad usare la docking con smartphone con attacco USB type C?
Io ho un Huawei p9 che appunto è dotato di USB type C e non di microusb. Non sono ancora in possesso dell' auto e della docking ma a prima vista gli adattatori in commercio su eBay è simili (da microusb a USB type C) occupano troppo spazio nella docking (circa 2cm) per poi poter inserire il cellulare.... Qualcuno ha qualche soluzione? Non mi va di cambiare telefono l'ho appena preso
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Buonasera ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna soluzione al mio problema. Qualcuno riesce ad usare la docking con smartphone con attacco USB type C?
Io ho un Huawei p9 che appunto è dotato di USB type C e non di microusb. Non sono ancora in possesso dell' auto e della docking ma a prima vista gli adattatori in commercio su eBay è simili (da microusb a USB type C) occupano troppo spazio nella docking (circa 2cm) per poi poter inserire il cellulare.... Qualcuno ha qualche soluzione? Non mi va di cambiare telefono l'ho appena preso
Ciao e benvenuto, c'è già una discussione aperta usa il cerca scrivendo dock Station USB C ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
@Marinoriz la discussione che cerchi è qua .

In quest'area ci si presenta, per cui chiudo la discussione, e la sposto nell'area i20 2015 Elettronica. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso