• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 sound edition domanda su impianto gpl nativo

tommasso

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
nessuna
Ciao a tutti, e complimenti ancora per il forum! :D
Ieri sono stato in concessionaria e siccome sono senza auto da due mesi, ho pensato di fare qualche giro.
Il venditore, in merito a questa auto mi ha detto che oltre ai 5 anni di garanzia su tutto il motore, compreso l'impianto gpl, questo impianto ha una caratterisitica che lo diversifica dagli altri: NON NECESSITA DI REGOLAZIONE DELLE VALVOLE MOTORE, in quanto vi è un immissione del gas che avviene diversamente rispetto agli altri impianti, (perdonatemi ma non ricordo le parole esatte che ha usato), ma si deve solo sostituire il filtro del gas, quando necessario. Il tutto quindi non richiede quei classici 250 euro in più quando al tagliando bisogna sommare la regolazione delle sedi delle valvole. Basta solo aggiungere il costo del filtro del gas.
Domanda: A voi risulta tutto questo o sono sogni?
Grazie mille, a chi mi possa rispondere, io sono molto attratto da questo modello e devo dire che vorrei proprio acquistarla, ma ho questo dubbio che non riesco a svelare!
Ciao,
tommaso ;)
 

FAIX

Utente noto
Registrato
21 Set 2007
Messaggi
381
Punteggio reazioni
60
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix 20 16 confort
l'impianto e' tradizionale brc e le valvole non vengono registrate in quanto le i-20 con motore 1.2 hanno le punteria idrauliche che regolano in modo automatico il gioco valvole, il filtro va cambiato ogni 20000 km con il controllo dell'impianto gpl. il vantaggio di acquistare il veicolo con l'impianto gpl installato prima dell' immatricolazione (possibile solo per i-10 e i-20) e' che tutte le parti dell'impianto gpl hanno 5 anni di garanzia come la vettura...altrimenti erano solo 2
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
tutte le parti dell'impianto gpl hanno 5 anni di garanzia come la vettura...altrimenti erano solo 2
Quoto e aggiungo che hai la garanzia di un buon impianto della BRC ;)
 
Alto Basso