• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20N Finalmente eccola!

Per chi è affezionato (come me) alla carta, c'è la prova anche sul numero di Al Volante attualmente in edicola, e mi fa davvero piacere che la i20 N dimostri di essere molto valida in quello che purtroppo è un segmento di auto, non dico in via d'estinzione, ma sicuramente ancora più di nicchia in confronto al passato.
Si, lo diceva anche l'articolo e il video che sarebbe finito sul numero di marzo :)
 

Allegati

  • IMG_20220217_192638.jpg
    IMG_20220217_192638.jpg
    125,2 KB · Visite: 19
Si conferma quanto aveva detto il padre di un ns. moderatore @Themark81 che venne però sbeffeggiato quando disse che aveva fatto più di 22 Km/litro con quest'auto all'ultimo raduno.
La tecnologia adottata per questo 1.6 è veramente al TOP... quindi a chi dice che consuma e basta, si può ricredere ;)
 
Se volete discutere di consumi, a mio avviso non serve con questa auto, c'e` un thread apposito
 
Se volete discutere di consumi, a mio avviso non serve con questa auto, c'e` un thread apposito
Era in relazione al link a Motor1 che non ha riscontrato differenza.

Lungi da me iniziare a parlare di quello in generale.
 
Avevo già visto un altro video simile qui sul forum (forse) ma era della fabbrica in Corea. Invece questo qui è in Turchia dove nasce tra le altre la i20N destinata a noi.
Ho una domanda, ma i test delle auto che si vedono dal minuto 17, vengono fatte con ogni auto assemblata fatta e finita o viene presa una in campione di magari quella batteria prodotta tutta insieme?

 
Per esperienza live, quando eravamo in corea, ogni macchina che usciva di fabbrica faceva un giro su una pista appositamente costruita con dossi, curve ecc.. per il test finale dell'auto, poi se passava il test veniva parcheggiata e il driver rientrava nello stabilimento e attendeva il proprio turno per l'auto successiva.
A Namyang (se non ricordo male) ne uscivano 1 ogni 56 secondi... c'era la fila dei driver che stavano ad aspettare al massimo qualche minuto per l'avvio e il test su strada.
 
Il titolo di questa discussione è perfetto per quello che sto per scrivere!
Sabato 6 maggio per la prima volta ho visto una i20N grigia verso le 18 sulla strada La Salita-Discesa di Ariccia! Che emozione wow. È qualcuno presente qui nel forum? Targa GN poi non ricordo, quindi anche nuova di zecca!
 
Indietro
Alto Basso