i30 inserimento retromarcia

belluno007

Nuovo utente
Registrato
6 Mag 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa fe 2.2 style cv197 4x4 posti 7 , grigio met .
ciao a tutti... mi chiamo ANDREA.. ritirata oggi la mia nuova i30 1.4 109 cv a benzina.. la macchina è davvero molto comoda e il motore sembra davvero all'altezza... anche se essendo un benzina spinge bene solo dopo i 3000 /4000 giri..
l'unico particolare che mi ha lasciato un pò perplesso è l'inserimento della retromarcia.. mi riferisco al pomello da tirare verso l'alto per poter inserire la retro... strano che questo pomello sia collegato al rivestimento della leva del cambio.. mi riferisco al rivestimento in pelle ... non lo trovo molto comodo...in genere nelle altre macchine che ho avuto il pomello e il rivestimento della leva retro rimanevano sempre ben separate ...quindi quando vai a mettere la retro per forza di cose devi prendere anche un pò di rivestimento della leva .... davvero scomodo..
avete notato questo particolare ?
ovviamente questo è solo un dettaglio davvero insignificante..per il resto sembra davvero una vettura ben fatta e robusta
 

cancellato

Utente bannato
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
174
Punteggio reazioni
6
Non so le dimensioni delle tue dita ma mai presa la pelle quando inserisco la retromarcia! :)
 

belluno007

Nuovo utente
Registrato
6 Mag 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa fe 2.2 style cv197 4x4 posti 7 , grigio met .
Ops...porca paletta...oggi ho guardato bene la leva del cambio...essendo io abbastanza alto..vedevo solo la parte argentata collegata alla pelle di rivestimento leva cambio...e non ho visto che sotto il pomello del cambio c'e' un'altro pezzo...ah ah cose da matti...brutta cosa la vecchiaia...
 

cancellato

Utente bannato
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
174
Punteggio reazioni
6
auhauahauhaauhaauhauahauahuah o se no avevi dita enormi!!!!! :D
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Ops...porca paletta...oggi ho guardato bene la leva del cambio...essendo io abbastanza alto..vedevo solo la parte argentata collegata alla pelle di rivestimento leva cambio...e non ho visto che sotto il pomello del cambio c'e' un'altro pezzo...ah ah cose da matti...brutta cosa la vecchiaia...

per fortuna che c'e' il forum!!
;)
 
Alto Basso