• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i30 wagon e blue tech pack

francyscos

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
ford focus 1.6 benzina
Qualche utente può darci informazioni riguardanti il pack aggiuntivo dela hyundai I30 o I30 wagon comprensivo del sistema start and stop?
Qualcuno lo ha acquistato, e in questo caso come funziona lo S&S?
I pregi si presume siano gli eventuali consumi ridotti, ma a quando difetti qualcuno ne ha riscontrati?
Potrebbero verificarsi con il tempo usure o manutenzioni più costose e quanto possono incidere?
In genere si sente solo parlare dell'advance pack, mai del blue tech pack.
Grazie
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Qualche utente può darci informazioni riguardanti il pack aggiuntivo dela hyundai I30 o I30 wagon comprensivo del sistema start and stop?
Qualcuno lo ha acquistato, e in questo caso come funziona lo S&S?
I pregi si presume siano gli eventuali consumi ridotti, ma a quando difetti qualcuno ne ha riscontrati?
Potrebbero verificarsi con il tempo usure o manutenzioni più costose e quanto possono incidere?
In genere si sente solo parlare dell'advance pack, mai del blue tech pack.
Grazie
Visti i cerchi più piccoli (da 15'', che effettivamente stonano con la carrozzeria perchè davvero sottodimensionati, ma sono utili) e lo Stop and start (o start e stop che dir si voglia! ;)!), credo ci sia un risparmio di carburante considerando che sicuramente i nuovi cerchi sono montati su gomme resistenti al rotolamento! Effettivamente il blue pack è nuovo: prima c' era solo l' Advanced. Per manutenzioni più costose non so che dire... per quello bisogna attendere le opinioni dei proprietari (che io sappia ancora molto pochi)... :)
Presumo che lo stop e start ISG funzioni come ogni normale sistema di spegnimento in sosta: spegne l' auto e la riavvia o con la pressione sull' acceleratore o la frizione... :)

:)

Ciao
 

GOOFYMRDJ

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 wagon 1.6 crdi Confort Advanced Pack
Ciao,
io lo avevo richiesto ma il concessionario me lo ha sconsigliato per via dei costi, vedasi batteria maggiorata e maggiore usura della stessa x le sollecitazioni che deve sopportare, idem per il motorino di avviamento, è un sistema che permette un risparmio, ma non così conveniente alla fine da giustificarne la maggiore manutenzione, poi cmq mettendolo su motore diesel, io resto un pò perplesso se sia cosa buona dare ad un motore diesel tutte queste accensioni e spegnimenti specie nel traffico cittadino, sarebbe meglio se fosse disponibile un middle hybrid abbinato al diesel dove alle ripartenze interviene sempre l'elettrico.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ti quoto in pieno! unica correzione a gig! l'allestimento non è nuovo ma è presente fin dal lancio della vettura!
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

taz73

Utente
Registrato
30 Set 2012
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i30 wagon 110cv comfort
Anche io ero intenzionato a prenderlo sulla mia i30 ma anche a me il concessionario lo ha sconsigliato per i motivi di batteria e motorino di avviamento. Oltretutto i cerchi da 15 sono davvero piccoli per un'auto come la i30
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ti quoto in pieno! unica correzione a gig! l'allestimento non è nuovo ma è presente fin dal lancio della vettura!
Grazie Domycol per l' informazione! Non sapevo dell' esistenza dell' allestimento Blue Tech sin dal lancio. Forse sul configuratore è comparso in un secondo momento :)
 
Alto Basso