i30Beyond

Non volevo presentare la mia i30 così, ma mi tocca postare due foto del monitor a colori del mio cruscotto. E' diventato tutto in negativo. Quindi immaginatevi la retro, tutto scuro con alcune parti della strada che ti fanno intuire qualcosa. Ci si riesce ma è fastidioso visto che il monitor è stato progettato per una visione ottimale. Bando alle ciance, sono ancora in garanzia visto che la mia auto è del 2013 Giugno. Anche perchè ho scoperto in questo forum della possibilità di vedere video su quel monitor. Se così non fosse qualcuno ha mai avuto problema analogo? E' possibile che dipenda dal freddo e che non appena le temperature inizieranno a mitigare tutto si risolva?
20170107_145600-e1483799028224.jpg
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Non volevo presentare la mia i30 così, ma mi tocca postare due foto del monitor a colori del mio cruscotto. E' diventato tutto in negativo. Quindi immaginatevi la retro, tutto scuro con alcune parti della strada che ti fanno intuire qualcosa. Ci si riesce ma è fastidioso visto che il monitor è stato progettato per una visione ottimale. Bando alle ciance, sono ancora in garanzia visto che la mia auto è del 2013 Giugno. Anche perchè ho scoperto in questo forum della possibilità di vedere video su quel monitor. Se così non fosse qualcuno ha mai avuto problema analogo? E' possibile che dipenda dal freddo e che non appena le temperature inizieranno a mitigare tutto si risolva?
20170107_145600-e1483799028224.jpg
Purtroppo il tuo impianto audio multimediale è fuori garanzia da giugno 2016...
 

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Non volevo presentare la mia i30 così, ma mi tocca postare due foto del monitor a colori del mio cruscotto. E' diventato tutto in negativo. Quindi immaginatevi la retro, tutto scuro con alcune parti della strada che ti fanno intuire qualcosa. Ci si riesce ma è fastidioso visto che il monitor è stato progettato per una visione ottimale. Bando alle ciance, sono ancora in garanzia visto che la mia auto è del 2013 Giugno. Anche perchè ho scoperto in questo forum della possibilità di vedere video su quel monitor. Se così non fosse qualcuno ha mai avuto problema analogo? E' possibile che dipenda dal freddo e che non appena le temperature inizieranno a mitigare tutto si risolva?
20170107_145600-e1483799028224.jpg
Infatti.. credo pure io che sia di 3 anni la garanzia sul sistema multimediale
Riguardo al problema colore non vorrei fosse saltata qualche specie di scheda video..potresti provare a resettare il tutto e vedere se si ripristina il colore
Il freddo può aver influito ma è impensabile che passato sto gelo torni come prima
 

oltra66

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
full optionals
Ho detto la cosa del freddo perchè lo ha già fatto una volta. Era tornato normale ma poi è successo ancora ed è ancora "in negativo"
 
Alto Basso