i40 - Calo potenza luci

D@rio

Utente
Registrato
8 Ago 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
38
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 CW 1.7 CRDi 136 CV Comfort, cambio manuale
Buonasera a tutti,

è qualche settimana che noto uno strano fenomeno sulla mia auto. Ho come l'impressione che in alcuni momenti ci sia un calo repentino e di brevissima durata delle luci anabbaglianti. E' una cosa che ho notato specialmente durante la frenata, quando le luci andavano ad illuminare la macchina di fronte alla mia.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha notato un comportamento analogo.

Grazie.

Dario
 

Devis

Utente
Registrato
2 Apr 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black
Buonasera a tutti,

è qualche settimana che noto uno strano fenomeno sulla mia auto. Ho come l'impressione che in alcuni momenti ci sia un calo repentino e di brevissima durata delle luci anabbaglianti. E' una cosa che ho notato specialmente durante la frenata, quando le luci andavano ad illuminare la macchina di fronte alla mia.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha notato un comportamento analogo.

Grazie.

Dario

Confermo questo problema, anche io ho notato una perdita di potenza sulle luci, non capita sempre ma penso che la porterò in officina
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Buonasera a tutti,

è qualche settimana che noto uno strano fenomeno sulla mia auto. Ho come l'impressione che in alcuni momenti ci sia un calo repentino e di brevissima durata delle luci anabbaglianti. E' una cosa che ho notato specialmente durante la frenata, quando le luci andavano ad illuminare la macchina di fronte alla mia.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha notato un comportamento analogo.

Grazie.

Dario

La butto lì: appena acquistata la mia i10 ebbi un problema col motorino che regolava l' altezza delle luci. Praticamente queste non riuscivano a mantenersi ferme perché in frenata, ossia quando il muso della macchina si abbassava, il motorino non le teneva in tensione e si abbassavano. Ciò si manifestava poiché il motorino di norma quando si regolano le luci nella i10 fa rumore e poi smette, invece prima lo faceva sempre. Ora non so se il calo della potenza tu lo intendi come spegnimento lento della luce o del suo abbassamento leggero; in tal caso fai attenzione, nel caso in cui quando regoli le luci fanno rumore anche a te, altrimenti falla controllare se ho azzeccato il comportamento delle luci, se quando freni ti arriva rumore dal regolatore dell' altezza dei fari.
 

Markino60

Utente noto
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
383
Punteggio reazioni
106
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Hyundai ix35
Buonasera a tutti,

è qualche settimana che noto uno strano fenomeno sulla mia auto. Ho come l'impressione che in alcuni momenti ci sia un calo repentino e di brevissima durata delle luci anabbaglianti. E' una cosa che ho notato specialmente durante la frenata, quando le luci andavano ad illuminare la macchina di fronte alla mia.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha notato un comportamento analogo.

Grazie.

Dario

Dario, non è che per caso, quando hai notato il fenomeno, avevi le ruote anteriori leggermente sterzate (e quindi con le luci che illuminano la diagonale accese) e raddrizzando lo sterzo si sono spente?
 
Alto Basso