• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Il parcheggio in città

barabba1983

Utente
Registrato
13 Lug 2012
Messaggi
165
Punteggio reazioni
48
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 - 1.6crdi 110cv - Comfort - ad.pack
Ciao, stamattina andando a prendere la macchina parcheggiata in strada per andare al lavoro, ho trovato la luce della targa che penzolava.
L' ho rimessa a posto, ma ovviamente non si accende.
Dietro ovviamente una 500 degli anni 90, che il parcheggio probabilmente lo ha fatto a suon di botte, ma ovviamente non posso provarlo, non aveva segni visibili.
La prima volta che passo da un supermercato provo a cambiarla per vedere se si è semplicemente fulminata, altrimenti poi in sede di tagliando a fine luglio la faccio vedere.

Questa non è la prima volta che succede una cosa del genere, però non avevo mai avuto danni visibili, solo qualche riga sul paraurti.
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
C'e della gente che proprio non ha rispetto, né per la propria auto né per quella degli altri. A prescindere dalla passione che uno può avere o meno, si parla comunque di un bene che non è che sia esattamente economico, anche per chi sceglie di comprare usato. Purtroppo questi sono gli inconvenienti del parcheggio in strada, ma d'altra parte non tutti hanno il garage :/
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.400
Punteggio reazioni
439
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Ma anche se hai il garage... è ovvio che ti capita spesso di parcheggiarla per strada... e quindi i rischi ci sono sempre...

Per quanto noi possiamo fare attenzione a non toccare nessuno... ci saranno sempre quegli imbecilli che se ne fottono... o che lo fanno apposta tanto hanno l'auto vecchia... oppure perché non sono proprio capaci a parcheggiare... :blink:
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Massima solidarietà :( purtroppo sono uno dei tanti la cui auto dorme in strada e ormai ci ho fatto l' abitudine e all' acquisto dell' auto (da mia filosofia perennemente nuova) ho messo in conto eventuali segni, graffi e ammaccature che da ciò possono derivare. A due anni e 5 mesi quasi devo dire che i segni che ha sono pochi, quasi tutte "sportellate" dei soliti disattenti che prendono e sbattono le portiere dove capita... la mia attenzione e dedizione a lasciare l' auto i più lontano da tutti quando possibile sfuma quando devo metterla sotto casa ove i posti si contano... Quoto comunque albis... giorni fa lasciai la macchina in una salita a 5/6 metri da un bidone dell' immondizia. Quando ho ripreso la macchina me lo sono ritrovato a qualche dito dalla targa... qualche fenomeno nel far manovra lo avrà spinto per entrare nel parcheggio, senza considerare che, se non avessi avuto nesssuno dietro la mia auto avrei dovuto mettere il bidone in mezzo alla strada per far manovra... :( Ma che ci vogliamo fare?! :( Comunque anche io ho una luce della targa che pende di pochi millimetri dalla sua sede. Non so proprio se me l' han data così o ho preso qualche botta o me ne hanno data, basta che funzioni! ;) Ti auguro di risolvere presto! :) Ciao :)
 
Alto Basso