• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IL PIU' FICO DEL FORUM - GRANDE CONCORSO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bertafilava

Utente
Registrato
16 Apr 2010
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
gvisconti ha scritto:
bertafilava ha scritto:
peggio di lui solo la Salernitana in serie B

:eek:fftopic:
:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
:eek:fftopic:


Ehehehe, oh, mica è colpa mia se la Salernitana è quel che è.
 

maxfer

Utente
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
216
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 Comfort 2000 CRDI Black 2W
maxsilver ha scritto:
A me questo thread mi pare una c.....
perciò non voto nessno.

io direi .......... una grande CAXXATA !!!!! 8) :lol: :lol:
 

bertafilava

Utente
Registrato
16 Apr 2010
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Ma dai? Noi invece l'avevamo sottoposto all'attenzione del Cnr.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Perché ci si prende così tanto sul serio sui forum quando è evidente che si cazzeggia? Bah.

Non è che ci si prende troppo sul serio, ma lo scherzo è bello quando dura poco.
Come vedi nei tuoi primi post ho accettato di scherzare con te, ma non vorrei che poi si cominci ad andare oltre.
Il therad è stato ritenuto inutile da più utenti, ma come puoi vedere non è stato chiuso dai moderatori.
I forum possono essere un ottimo luogo per lo scambio di opinioni e punti di vista, però nello stesso tempo non avendo il contatto visivo della persona con cui ti stai confrontando può dare adito a incomprensioni e liti per futili motivi.
Ti ringrazio per il tuo modo di tenerci allegri, ma ti invito nello stesso tempo ad usare con più accortezza i tuoi post.
Grazie Giancarlo. :D
 

gvisconti

Utente
Registrato
9 Apr 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
bertafilava ha scritto:
gvisconti ha scritto:
bertafilava ha scritto:
peggio di lui solo la Salernitana in serie B

:eek:fftopic:
:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
:eek:fftopic:


Ehehehe, oh, mica è colpa mia se la Salernitana è quel che è.

berta il mio era un segno di piena approvazione nonchè immensa gioia nel vederla retrocedere in serie C!!!!!!
 

bertafilava

Utente
Registrato
16 Apr 2010
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Bargilero, visto che vuoi trascinare il discorso sul campo del serioso, scrivo come la penso. Poi, la chiudo qua e, anzi, ti invito a chiudere il thread ed eventualmente a deferirmi alle autorità competenti Hyundai e alla Corte di Giustizia Europea.

Il fatto che una discussione su un forum sia ritenuta inutile [cito testualmente] da uno o più utenti non legittima la chiusura o la censura della stessa. Ognuno di noi ha i suoi interessi, il suo modo di relazionarsi, il suo modo di trascorrere il tempo, le sue idee religiose, sportive, politiche, sessuali, musicali. Internet si qualifica proprio per l'ampia scelta: ognuno può esprimersi (hai voglia a tentare di metterci un tappo...) e ognuno può scegliere se e cosa leggere, vedere, ascoltare. Chi può decidere cosa sia utile o inutile per l'altro?

Probabilmente, nel momento in cui hai deciso di redarguirmi, hai pensato che il regolamento vieta "aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici". Ti sono sembrato provocatorio? Polemico? Perfino tu ammetti che la burla era ben evidente.

Allora potresti appellarti al regolamento quando sostiene che il forum "E’ una piazza globale dove poter parlare di qualsiasi cosa e quindi non solo di motori, questo ovviamente nella opportuna sezione OffTopic... ". Ma, andiamo, quanti dovrebbero essere i thread collocati off topic? E soprattutto, si può considerare off topic un thread che implica una valutazione sulle qualità degli iscritti proprio di quello specifico forum?

Di fatto, non potendo scomodare il regolamento, fai un processo alle intenzioni ("non vorrei che poi si cominci ad andare oltre") e ti preoccupi di cronometrare il cazzeggio (" lo scherzo è bello quando dura poco").

Io credo che ci sia bisogno di più relax (lo dico anche per la tua aerofagia) e, se pure qualcuno spara qualche cazzata, che la si passi! Sorpattutto se, come nel caso specifico, non ci sono ingiurie e offese personali.
La vita è già piena di regole e restrizioni, facciamo in modo che un passatempo rimanga tale. Senza bisogno di vigili urbani anche nell'era di Facebook. Se proprio hai voglia di agitare la paletta, consentimi la battuta: ti rimane il forum sul codice della strada di cui mi pare tu sia già leader e moderatore.
:arrow: :lol: :roll: :roll: :?:
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
bertafilava, esprimo la mia opinione, è vero che si scherza, e che il thread l'hai aperto tu, ma non puoi sparare a zero su chi vuoi...

... dopo la preferenza espressa da isabgia, il cui nome ricorda un'infiammazione ai nervi

Bargilero, dal canto suo, continua la sua discesa verticale nella classifica delle preferenze. Pare che alla base dello scarso appeal di bargilero ci siano i suoi thread aerofagi.

Mi spieghi sempre scherzando, cosa centra l'aerofagia?

Io non voglio insegnare niente a nessuno, ma se volevi essere divertente da parte mia non lo sei stato con queste tue affermazione, direi di pessimo gusto.

Ogniuno è libero di scrivere cio che vuole, e ogniuno è libero di rispondere, io ho risposto.

Ciao.
 

gvisconti

Utente
Registrato
9 Apr 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
pensavo d'essere fuori luogo, ma a questo punto esprimo il mio appoggio a berta, nn perchè lo conosca o chissà cosa, solo perchè se fossi al posto di bargi nn me la sarei presa affatto, ma al contrario, avrei (sempre nei limiti) scherzato sfottendolo, la vità è già tanto amara...e ognuno ha i propri ca@@i che gli girano per la testa, non ci roviniamo anche l'unico punto dove possiamo ca@@eggiare in libertà concordando pero' con maxsilver nel dire che

Ognuno è libero di scrivere cio che vuole, e ogniuno è libero di rispondere, io ho risposto.

Relax my friend...relax
 

ronni66

Utente noto
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
775
Punteggio reazioni
80
Provincia
Pescara PE
Ragazzi comunque, essendo tutti in una piazza virtuale, ritengo debba prevalere il buon senso di ognuno di noi; rimodulando gli attegiamenti per quelle che sono le reazioni degli altri a fronte attegiamenti piu o meno scherzosi.
Sono convinto che sia bargi che berta (interpreti principali di questa discussione) siano entrambi incredibilmente capaci di sprigionare buon senso da tutti i pori.
Con immutata simpatia!
 

Ronno

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
195
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pordenone PN
Che tristezza ... un paio di battute (magari anche di gusto discutibile, ma pur sempre battute) e ne esce una pseudo crociata nel nome della serietà .... una reazione che mi ha lasciato alquanto allibito e perplesso, se non altro per quello che mi pare si volesse far intendere tra le righe.
Pensavo che nel 2010 il concetto di libertà fosse un po più conosciuto e rispettato. Mi rattrista il cuore vedere quanta gente non sia capace di accettare un sorriso e sorridere a sua volta.
Ciao, Rolando
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Ma si secondo me si tratta solo di malintesi
:p
 

pigro

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
quindi mi pare di aver capito che nessuno compri il mio voto :(

"ovviamento scherzo"
ps domani una 53XY in più che girerà per la capitale
 

bertafilava

Utente
Registrato
16 Apr 2010
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Pigro, sei esoso. Se cali a 12 euro, lo acquisto io.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.835
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Direi che tutto il tread sia servito a capire che ci si può scherzare un pò su e allo stesso tempo star attenti a non esagerare.

Da anni di esperienza su forum vi assicuro che è + facile fraintendere e non capirsi che il contrario!
Si immagina di scrivere una frase che dal vivo lascia tra le righe qualcosa o magari niente con l'intento solo di sorridere mentre su scritto alla fine sembra tutta un'altra cosa.

Alla fine delle storie ho solo una importante domanda da porvi: ma io che non ho la ix e che però sbavo su tutte quelle che leggo e su quella che tutte le mattine vedo quando vado al lavoro (grigia 4wd!!!! mannaggia a lui!!!) e che spero di poter prendere ad anno nuovo perchè non posso prima posso votare?!?!?!?!?!?!?!?! :bash:
 

Ronno

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
195
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pordenone PN
MasterPc ha scritto:
... Alla fine delle storie ho solo una importante domanda da porvi: ma io .... posso votare?!?!?!?!?!?!?!?! :bash:
:lol: :lol: :lol:
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
scusate...
capisco che avete aperto questo thread solo per scherzare...però lo scherzo è rivolto in modo esclusivo verso un singolo utente.

voglio evitare qualsiasi tipo di fraintendimento.

Del resto il regolamento all'art.1 (comportamento) recita:

NON SONO CONSENTITI:
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum

- aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti


Il thread in questione è ai limiti.

Quindi, non me ne vogliate, ma decido di chiuderlo prima che vada oltre.

inoltre è un thread off topic.
Quindi lo sposto nella relativa sezione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso