Il volto della fedeltà

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Beh, nella mia famiglia siamo fedeli a Hyundai da anni: si incomincia con una Lantra del 1992, passando poi per una Accent del 2000, una Atos Prime del 2002 ed attualmente una i30 del 2007 (mio padre) e la mia i20 del 2011. Senza considerare altre 8 Hyundai e 2 Kia (tra attuali e passate) tra i parenti...

Complimentoni!
Secondo me nella vostra famiglia avete un raro gruppo sanguigno con "rh +" dove al posto della solita h c'è il logo Hyundai!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
personalmente mi sono appena affacciato al mondo hyundai, in casa abbiamo sempre spaziato, vedremo il livello di soddisfazione e i modelli futuri
Per ora ti ci trovi bene?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

Complimentoni!
Secondo me nella vostra famiglia avete un raro gruppo sanguigno con "rh +" dove al posto della solita h c'è il logo Hyundai!

Grande! Concordo comunque, davvero un brillante esempio di fedeltà! qualcun altro ha superato questo record?
 

tonio1980

Utente noto
Registrato
14 Ago 2012
Messaggi
361
Punteggio reazioni
92
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
Per ora ti ci trovi bene?

guarda per ora non posso dire nulla di male, ma essendo solo al primo anno di possesso è molto prematuro per esprimere un dato certo e concreto.
Si sa la maggior parte delle auto nei primi anni non danno problemi, ma solo in poche sono veri cavalli di razza mostrando efficienza e affidabilità nel tempo.
Certo per raggiungere anche questi obiettivi ci vuole la giusta manodopera e non bisogna trascurarla, vedremo.........
Sicuramente una mia futura recensione sarà basata su dati concreti
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
guarda per ora non posso dire nulla di male, ma essendo solo al primo anno di possesso è molto prematuro per esprimere un dato certo e concreto.
Si sa la maggior parte delle auto nei primi anni non danno problemi, ma solo in poche sono veri cavalli di razza mostrando efficienza e affidabilità nel tempo.
Certo per raggiungere anche questi obiettivi ci vuole la giusta manodopera e non bisogna trascurarla, vedremo.........
Sicuramente una mia futura recensione sarà basata su dati concreti

Guarda io a un anno che avevo la macchina un' idea me la ero fatta e praticamente è quella, confermata e sempre più valida, che ho adesso a quasi tre anni! Dunque se va bene dovresti esserne soddisfatto sempre, basta tenerci, e ovviamente certo ci vuole anche la fortuna di non avere l' esemplare fallato ;)
 

tonio1980

Utente noto
Registrato
14 Ago 2012
Messaggi
361
Punteggio reazioni
92
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma ogni auto con un' anno di vita e 18.000km non da problemi.
Se mi chiedessi se la ricomprerei, ad oggi ti rispondo di SI, ma in virtù di quanto affermato sopra sarebbe prematuro.
Mi auguro di dirti la stessa cosa trà 10 anni
 
Alto Basso