Illuminazione tasti

Lorelai

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
nuova I10 style
Ciao, buon pomeriggio a tutti.
Mi sono accorta che i pulsanti per la regolazione degli specchietti, il blocco del finestrino e chiusura centralizzata non sono illuminati.
Sinceramente ci ho fatto caso solo oggi, quindi non saprei dire se è sempre stato così oppure se è già bruciata una qualche lampadina.
A mio marito sembra di ricordare che almeno quello del blocco finestrino fosse illuminato e anche a me sembra di ricordare una maggiore illuminazione sul bracciolo della portiera, ma non vorrei essermi lasciata condizionare da quello che mi ha detto lui.
Qualcuno mi potrebbe per cortesia dire come è la sua.
Grazie.
 

Valico

Utente
Registrato
18 Mar 2014
Messaggi
213
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyiundai i 10 1000 GPL login
Ciao
Anche sulla mia quei tasti non sono illuminati, quando me ne sono accorto ci sono rimasto male certe volte si perdono in cavolate come in certe finiture attorno ai sedili :(
 

Lorelai

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
nuova I10 style
Certo che il Qashqai di mio marito è messo ancora peggio, è illuminato solo l'alzavetri del guidatore.

Cosa intendi per le finiture intorno ai sedili? Non ho notato niente di strano. Dimmi che do un occhio anche lì.
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Rispondo a Valicio,
E' vero si perdono in cavolate, ma è proprio grazie a quelle cavolate che risparmiano un bel pò di soldini LORO, ma anche NOI acquistando
 

Valico

Utente
Registrato
18 Mar 2014
Messaggi
213
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyiundai i 10 1000 GPL login
Ciao
Hai ragione sono cavolate, ma accessoriata come è, risparmiare qualche centesimo per dei tasti luminosi mi sembrava strano ;)
 
Alto Basso