• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto audio su i40 Style-produttore e modello

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Salve a tutti.
Qualcuno sa per caso il produttore e il modello del impianto audio della i40 Style (quella senza navi), cioè il radio. Mi interessa per sapere se posso fare qualche gioco, come ho fatto per l'autoradio di un Clio e di una Fiesta.
Grazie a tutti. Buona domenica.
 

D@rio

Utente
Registrato
8 Ago 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
38
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 CW 1.7 CRDi 136 CV Comfort, cambio manuale
Io l'ho smontata (e se interessa a qualcuno gliela vendo pure a 100€!), ma non ho trovato caratteristiche particolari riportate sul prodotto. In ogni caso ti mando qualche foto, così puoi verificare anche tu. Csa intendi per "qualche gioco"?!

Ciao D@rio
 

Allegati

  • IMAG0413.jpg
    IMAG0413.jpg
    270,6 KB · Visite: 43
  • IMAG0414.jpg
    IMAG0414.jpg
    402,4 KB · Visite: 44
  • IMAG0415.jpg
    IMAG0415.jpg
    238,7 KB · Visite: 42
  • IMAG0416.jpg
    IMAG0416.jpg
    266,3 KB · Visite: 41

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Io l'ho smontata (e se interessa a qualcuno gliela vendo pure a 100€!), ma non ho trovato caratteristiche particolari riportate sul prodotto. In ogni caso ti mando qualche foto, così puoi verificare anche tu. Csa intendi per "qualche gioco"?!

Ciao D@rio
Grazie Dario
Non posso trovare niente su questo tipo di autoradio. E' uno prodotto in casa, dalla filiale impianti audio della Hyundai. In rete, per adesso, non ho trovato niente. Qualche gioco intendo tipo il codice di sicurezza in caso di reset, poi qualche "miglioramento" software o hardware.
Ma con che cosa l'hai sostituito? Mi puoi mettere un link, per favore?
Grazie per il disturbo.
 

D@rio

Utente
Registrato
8 Ago 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
38
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 CW 1.7 CRDi 136 CV Comfort, cambio manuale
Grazie Dario
Non posso trovare niente su questo tipo di autoradio. E' uno prodotto in casa, dalla filiale impianti audio della Hyundai. In rete, per adesso, non ho trovato niente. Qualche gioco intendo tipo il codice di sicurezza in caso di reset, poi qualche "miglioramento" software o hardware.
Ma con che cosa l'hai sostituito? Mi puoi mettere un link, per favore?
Grazie per il disturbo.

Ho sostituito l'autoradio di serie con una Pioneer Appradio3 SPH-DA110...ma te la sconsiglio vivamente. Al link https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?11168-Pioneer-AppRadio darò a breve spiegazioni.

Ciao.

D@rio
 
Alto Basso