incentivi Mse 2008 Gpl

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Kyoto a Go GO... in Italia la natura è sempre al 1° posto vero?

Meglio avere auto inquinanti che aiutare il mondo e far risparmiare noi...

Vabbè... il costo inferiore (finchè reggerà) farà ammortizzare l'impiantone nuovo in 25.000km circa... poi è tutto risparmio...

(finchè durerà... chissa' quanto manca al fatto di far costare anche il GPL uno sproposito!)
 

scoupèI

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
poi non capisco una cosa... perchè l'incentivo solo alle auto che hanno meno di 3 anni di vita?.. quelle già inquinano meno rispetto alle altre che invece non beneficiano dell'incentivo e che effettivamente con l'impianto a gas potrebbero diventare molto meno inquinanti. Come sempre queste strategie più che del cittadino o dell'ambiente vanno a fare gli interessi delle case costruttrici che devo vendere i modelli nuovi. E nessuno si preoccupa dove va a finire l'auto vecchia. Forse non costituiscono inquinimanto ambientale quei cimiteri di auto chiamati sfasciacarozze, e forse non inquinano le industrie che devono ricilare tutti quei materiali buttati... e forse non inquinano le industrie che producono autoveicoli meno inquinanti... ??? (e quante osservazioni ancora si potrebbero fare....)
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
i nuovi incentivi sono di 350 euro per qualsiasi auto .
il discorso dei 3 anni non vale + .

per tutte le info vai al sito :

www.ecogas.it
 

scoupèI

Nuovo utente
Registrato
18 Feb 2008
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
... grande ... bhè, però un pò di più potevano dare!!
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
accontentati siamo in italia...


sennò poi chi la rispetta la legge cappotti e la fa applicare se fanno uscire troppi soldi?
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
cmq è una presa in giro l'incentivo :

l'anno scorso(quando era già esaurito il fondo) un installatore mi metteva l'impianto senza incentivo per 1300 euro , ora che è tornato il fondo disponibile mi ha detto che deve applicare il prezzo concordato con il consorzio cioè 1800 euro -350 euro = 1450 euro
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
hahahaahahahahahahahahahah

mamma mi che ridere e che stato patetico....

ormai non so + se essere fiero di essere italiano...

cmq prima ho parlato della legge cappoti...e per farvi GODERE vi dico cos'è


ogni parlamentare ha un cappotto giusto? essendo in tanti quando lo depositano può succedere che vengano scambiati o non si trovino +...

bene..loro hanno 15 mila euro all'anno bi soldi bonus per acquistare cappotti in caso li perdessero...

io in un anno guadagno 16 mila €

una sola parola VERGOGNA
 
Alto Basso