Indicatore di temperatura esterna

Devis

Utente
Registrato
2 Apr 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black
Ho notato che la temperatura esterna viene rilevata con molta lentezza, ovvero da come ho visto,la macchina dal garage all'uscita in pieno sole al caldo, si porta alla temperatura giusta in troppo tempo
 

chicco748

Utente
Registrato
5 Nov 2011
Messaggi
142
Punteggio reazioni
26
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i40 1.7 CRDi Comfort 136cv A/T "Sleek Silver"
Confermo, per non parlare delle volte che dopo aver parcheggiato l'auto al ritorno trovo segnate temperature assurde (35 'c) anche in pieno inverno.
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
Confermo, per non parlare delle volte che dopo aver parcheggiato l'auto al ritorno trovo segnate temperature assurde (35 'c) anche in pieno inverno.

se è così molto probabilmente sarà vicino a qualcosa di caldo tipo radiatore o vano motore, ma non penso che sia stato messo lì :D
 

chicco748

Utente
Registrato
5 Nov 2011
Messaggi
142
Punteggio reazioni
26
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i40 1.7 CRDi Comfort 136cv A/T "Sleek Silver"
Lo spero, però ogni tanto impazzisce.
 

Devis

Utente
Registrato
2 Apr 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black
Bisogna capire se è un problema della maggior parte delle auto e se qualcuno ha fatto sostituire il sensore, , così non è accettabile
 

Devis

Utente
Registrato
2 Apr 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black
Hai già posto il problema in officina?
 

D@rio

Utente
Registrato
8 Ago 2012
Messaggi
208
Punteggio reazioni
38
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 CW 1.7 CRDi 136 CV Comfort, cambio manuale
Ho notato che la temperatura esterna viene rilevata con molta lentezza, ovvero da come ho visto,la macchina dal garage all'uscita in pieno sole al caldo, si porta alla temperatura giusta in troppo tempo

Confermo, e generalmente parte da temperature molto più alte di quelle effettive; lo si percepisce bene durante la stagione invernale.

D@rio
 

Devis

Utente
Registrato
2 Apr 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black
Confermo, e generalmente parte da temperature molto più alte di quelle effettive; lo si percepisce bene durante la stagione invernale.

D@rio

Non vedo però nessuno che ha posto il problema in officina, se è un problema del sensore o della centralina, la prox settimana la porto a fare vedere
 

simone93

Utente
Registrato
23 Mag 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
19
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 FL 1.4 CRDI Comfort
a me sulla i20 sfalsa ma di poco... tipo se ci sono 10 gradi appena accendo me ne segna 14 o 15 ma appena mi muovo va a 10... mai visto piu di 5-6 gradi di diversità!
 

SaRtO

Utente
Registrato
30 Ago 2011
Messaggi
268
Punteggio reazioni
33
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
I40 1.7crdi 116cv Comfort Cream White
Onestamente trovo più fastidioso dover cambiare il volante dopo un anno di autovettura, perchè si spella, che avere degli sbalzi di temperatura. :mad:
 

cropao

Utente
Registrato
2 Set 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i 40 comfort
Onestamente trovo più fastidioso dover cambiare il volante dopo un anno di autovettura, perchè si spella, che avere degli sbalzi di temperatura. :mad:

scusa ma almeno la garanzia risponde? A me era successo sulla Vecchia Focus dopo 14 mesi e nonstante la garanzia di 4 anni non hanno pagato perchè per alcune cose (volante ad es.) la garanzia rispondeva solo un anno. Facci sapere, grazie
 

Devis

Utente
Registrato
2 Apr 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black
Onestamente trovo più fastidioso dover cambiare il volante dopo un anno di autovettura, perchè si spella, che avere degli sbalzi di temperatura. :mad:

Dopo quanto tempo è venuto fuori il problema? Certo che una cosa cosi non fa onore alla i40, spero siano dei casi isolati e che i tempi di attesa del ricambio non siano lunghi
 

SaRtO

Utente
Registrato
30 Ago 2011
Messaggi
268
Punteggio reazioni
33
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
I40 1.7crdi 116cv Comfort Cream White
Sono ancora di avere dei responsi. Ma se non erro c'è già qualcuno qui sul forum che ha avuto lo stesso problema ed ha provveduto alla sostituzione in garanzia... solo che non trovo più il messaggio.
 

Ale1976

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai I40 confort 1.7 crdi aut. ADV PACK
Confermo il problema del sensore temp esterna, a breve passerò in concessionaria e chiederò' spiegazioni in merito.
 

Ghebirs

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Style
si, però fidati... dopo non si spella più :)
 
Alto Basso