Info etichetta sportello guidatore

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Beh però ai due rispettivi punti non ci dovrebbero essere altre opzioni come per gli altri numeri? Il punto 3 non ha la lettera che c' è sul mio, mah :?:

Quel sito gira tutto intorno alla GenC, quindi ci può stare che alcuni valori si riferiscano solo a questa! ;)
anzi, mi fa strano che quel vin decoder per alcune voci comprenda anche altro...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Quel sito gira tutto intorno alla GenC, quindi ci può stare che alcuni valori si riferiscano solo a questa! ;)
anzi, mi fa strano che quel vin decoder per alcune voci comprenda anche altro...

Infatti non me lo spiegavo nemmeno io, comunque, eccetto appunto quelle tre voci, è molto attendibile ed affidabile
 

Accent_blu

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2008
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Accent MY2002 4p GLS Max
Infatti non me lo spiegavo nemmeno io, comunque, eccetto appunto quelle tre voci, è molto attendibile ed affidabile

Il VIN code dice tutto, ma proprio tutto... io ho lo Hyundai Microcat, ed immettendo il mio numero di telaio si vede che l'auto, che ho acquistato nel novembre 2002, è stata prodotta a fine novembre 2001 (col giorno esatto!). Non solo: dice vita, morte e miracoli della macchina, inclusi quali sono i ricambi da montare e quali non sono compatibili... il problema è che il programma in questione va acquistato...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Il VIN code dice tutto, ma proprio tutto... io ho lo Hyundai Microcat, ed immettendo il mio numero di telaio si vede che l'auto, che ho acquistato nel novembre 2002, è stata prodotta a fine novembre 2001 (col giorno esatto!). Non solo: dice vita, morte e miracoli della macchina, inclusi quali sono i ricambi da montare e quali non sono compatibili... il problema è che il programma in questione va acquistato...


Molto interessante! Me lo aveva già comunicato in pm l' amico Faix :) Sai quanto costa tale programma? Funziona solo per questo :)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Il VIN code dice tutto, ma proprio tutto... io ho lo Hyundai Microcat, ed immettendo il mio numero di telaio si vede che l'auto, che ho acquistato nel novembre 2002, è stata prodotta a fine novembre 2001 (col giorno esatto!). Non solo: dice vita, morte e miracoli della macchina, inclusi quali sono i ricambi da montare e quali non sono compatibili... il problema è che il programma in questione va acquistato...

Mi dicevano in assistenza che il programma ha il suo costo, anche se non hanno saputo dirmelo su 2 piedi, ma anche aggiornamenti e licenze varie per l' accesso ai loro server sono a pagamento!
Interesserebbe anche a me saperne di più su prezzi e reperibilità di tale sw, se potessi darci qualche dritta! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

Accent_blu

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2008
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Accent MY2002 4p GLS Max
Beh, ecco, io... ehm... lo "trovai" in rete 7 anni fa, copre la produzione mondiale Hyundai fino al 2006; non ho idea di qule sia il costo ma è possibile che non sia disponibile per i privati. Ne ho anche una versione del 2012 per Win a 32 bit, non avrei problemi a condividerlo ma credo sia contrario alle regole del forum parlare di SW crackati. Ad ogni modo, per me è insostituibile: più volte ho richiesto ricambi che il concessionario ignorava esistessero perché era troppo pigro per cercarli...!!!
 
Alto Basso