• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info gps per assicurazione

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
@Mass quello fai da te è una porcheria, fidati, lo aveva mia sorella, uno scatolozzo attaccato alla batteria. Per nulla invasivo. ma efficacia zero
@MacAnder mi sa che è così, le uniche 2 volte che mi son interfacciato telefonicamente con loro mi sembrava di parlare ad uno che nemmeno capiva la mia lingua. Uno dei motivi per cui cambierò casa automobilistica quando deciderò di sostituire la mia i20
 
M

Mass

@Mass quello fai da te è una porcheria, fidati, lo aveva mia sorella, uno scatolozzo attaccato alla batteria. Per nulla invasivo. ma efficacia zero

Immagino che siano dei baracchini.... ma mi pare anche di capire che l'unica "efficacia" che si chiede è quella di avere uno sconto sulla Polizza :) non di avere allarmi satellitari super-nascosti, collegati a mega centrali operative.
Quindi forse poteva anche andar bene l'installazione col millechiodi e i cavi col nastro isolante ;)
Basta che non ammazzi la batteria o non faccia andare in corto tutta l'elettronica della macchina !
:eek: ;)
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
ahah, concordo
però avere un minimo di "protezione" non guasterebbe
pensa che a me quando si scaricava la batteria telefonavano per sapere se era tutto ok
mia moglie in primavera quando è stata tamponata è invece stata contattata direttamente dalla centrale sul satellitare per sapere se aveva bisogno
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Non credo che il satellitare invalidi la garanzia
In fondo credo che gli serva solo un positivo fisso dove attaccarsi ed un sottochiave
Io lo monto da anni e non me lo hanno mai contestato. Non è che te lo monta Gigetto detto "il Lurido", si va da un installatore autorizzato.

Per lo scaricamento della batteria un pochino influisce, essendo sempre alimentato
Io che uso POCHISSIMO l'auto, ed ho avuto scaricamenti, tengo sempre il mantenitore a portata di mano. Periodicamente lo attacco e sono ok
Se fai la domanda a Hyundai loro ti dicono che invalida la garanzia. Poi ognuno è libero di fare quello che ritiene più opportuno
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
@Mass quello fai da te è una porcheria, fidati, lo aveva mia sorella, uno scatolozzo attaccato alla batteria. Per nulla invasivo. ma efficacia zero
@MacAnder mi sa che è così, le uniche 2 volte che mi son interfacciato telefonicamente con loro mi sembrava di parlare ad uno che nemmeno capiva la mia lingua. Uno dei motivi per cui cambierò casa automobilistica quando deciderò di sostituire la mia i20
L'ho avuto anche io:l'efficacia era risparmiare 50 euro anno al netto di tutto.
 
Alto Basso