Info Ioniq

Dindo78

Utente
Registrato
17 Mar 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq comfort + plus pack
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e volevo avere qualche info sulla Ioniq che a breve dovrei acquistare.
Ho visto che lo Hyundai Smart Sense è disponibile solo sulla Style. Mi consigliate di acquistare la Style per questo optional? E' veramente efficace?

Vi chiedo questo perchè in concessionario mi hanno detto che per la Confort + plus pack ci vuole molto meno tempo per farla arrivare.

grazie a tutti
Dindo78
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.019
Punteggio reazioni
7.475
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buonasera, poi ti aspettiamo nella sez.presentazioni;)
 

Dindo78

Utente
Registrato
17 Mar 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq comfort + plus pack
Ok!:)
Spero che qualcuno mi possa consigliare...
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
964
Punteggio reazioni
425
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e volevo avere qualche info sulla Ioniq che a breve dovrei acquistare.
Ho visto che lo Hyundai Smart Sense è disponibile solo sulla Style. Mi consigliate di acquistare la Style per questo optional? E' veramente efficace?

Vi chiedo questo perchè in concessionario mi hanno detto che per la Confort + plus pack ci vuole molto meno tempo per farla arrivare.

grazie a tutti
Dindo78
Io ho ordinato una Comfort + plus pack a metà dicembre, l'hanno prodotta a fine gennaio ma ancora non è arrivata (credo siano necessari un paio di mesi dalla data di produzione), i tempi non sono quindi brevissimi.

Ps. Discussione andrebbe spostata su topic "tempi di consegna"
 

Dindo78

Utente
Registrato
17 Mar 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq comfort + plus pack
Per tua informazione anche per la Style ci vogliono gli stessi tempi oppure ci vuole più tempo?
 

Damon.0

Utente
Registrato
16 Mar 2018
Messaggi
261
Punteggio reazioni
153
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ioniq
Per tua informazione anche per la Style ci vogliono gli stessi tempi oppure ci vuole più tempo?

meno tempo, in quanto allestimento che nasce e finisce senza aggiunte, in particolar modo se la prendi bianca (colore più richiesto)

te lo dico per esperienza perché ne ho ordinata una che è già in arrivo, di Style bianche i concessionari ne prendono "qualcuna in più"
 

Dindo78

Utente
Registrato
17 Mar 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq comfort + plus pack
Ottimo! E' proprio la versione che voglio ordinare io (style + bianco pastello). Per tua esperienza ordinandola questo fine settimana quanti mesi ci vorranno per poterla avere?

ciao e grazie per le info
 

Damon.0

Utente
Registrato
16 Mar 2018
Messaggi
261
Punteggio reazioni
153
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ioniq
Ottimo! E' proprio la versione che voglio ordinare io (style + bianco pastello). Per tua esperienza ordinandola questo fine settimana quanti mesi ci vorranno per poterla avere?

ciao e grazie per le info

Per mia esperienza? Io ho beccato un concessionario che ne aveva in arrivo almeno una "libera", già a Livorno...quindi non ho dovuto attendere, o meglio, sto aspettando che da Livorno arrivi a lui e poi immatricolazione e consegna. Per un ordine alla casa mi dispiace ma non so dirti nulla, da quello che leggo qui sul forum l'attesa è notevole :(
 

Biribissi

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ioniq hybrid style tetto apribile e interni in pelle
Ordinata ioniq style hybrid bianca con tetto e pelle a metà Dicembre la consegna al concessionario è prevista il 21.03.2018, spero non ci siano imprevisti.
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Cosa intendi per "smart sense"?
P.S. Io ho atteso 5 mesi per una versione con interni in cuoio e tetto apribile.
 
Alto Basso