• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info radio

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Scusate ma una cosa che non riesco a capire, una volta accesa la radio c'e' modo di spegnerla senza spegnere del tutto il display? O l'unico modo e' zittire il volume?
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
969
Punteggio reazioni
428
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Scusate ma una cosa che non riesco a capire, una volta accesa la radio c'e' modo di spegnerla senza spegnere del tutto il display? O l'unico modo e' zittire il volume?
Non mi risulta che spegnendo la radio si spenga il display, anch'io ho la comfort. Non è che hai modificato qualche impostazione?
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
premere brevemente il rotellone sinistro
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Guarda io ho appena scoperto che se alzo il tetto apribile il sistema di ventilazione dell'auto cambia... :cool:
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
No, cambia davvero, automaticamente, la velocità della ventola.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Non avrei mai immaginato, auto di lusso la nostra:)

Con il clima automatico é abbastanza normale, in quanto il sensore interno nel momento che rileva variazioni importanti all'interno dell'abitacolo (sicuramente per la temperatura, ma credo anche per l'umidità), comanda ventola/riscaldatore/condizionatore per regolare il clima interno.
Anche su auto non di lusso :);)
 

CimDav

Utente
Registrato
27 Mag 2017
Messaggi
126
Punteggio reazioni
50
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Ioniq Confort + plus pack
Cose un po' smart che prima avevo e ora non più:
- se arrivava/partiva una chiamata via bluetooth si abbassava la velocità della ventola del clima nel caso quest'ultima fosse al massimo per avere meno rumore in auto;
- ricerca dei brani per titolocon tastierino, inserendolo anche parziale, e non per semplice iniziale.
 

Shingo

Utente
Registrato
10 Mag 2018
Messaggi
152
Punteggio reazioni
50
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ioniq confort
Con il clima automatico é abbastanza normale, in quanto il sensore interno nel momento che rileva variazioni importanti all'interno dell'abitacolo (sicuramente per la temperatura, ma credo anche per l'umidità), comanda ventola/riscaldatore/condizionatore per regolare il clima interno.
Anche su auto non di lusso :);)
Ah ecco, si vede proprio che arrivo da un ibiza con clima manuale:cool:
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Con il clima automatico é abbastanza normale,
Non è riferito a quello poiché avviene in tempo reale (non esiste sensore consumer in gradi di misurare tali minime variazioni e così rapidamente...) e se chiudi, abbassi, il tetto torna come prima.
È una scelta prestabilita a monte e deve avere a che fare anche con il riciclo dell'aria (devo verificare).
Non ho verificato ma questo può farlo chiunque se la variazione della ventola avviene anche abbassando i finestrini.
Tenete presente comunque che mentre i finestrini non hanno un sensore di apertura (per cui dobbiamo ricordarci di controllare se li abbiamo chiusi...) sulla Ioniq i sensori sono presenti sulle 4 porte, sul bagagliaio, sul cofano e, se presente, sul tetto apribile (in questo caso come per le porte e/o altro, quando ci si ferma, segnala l'apertura visivamente ed acusticamente per ricordarci di chiuderlo...).
 
Alto Basso