Info su Cambio automatico

patrizio1967

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2008
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Ciao a tutti,
ho già percorso 1100 km con la SantaFè, confermo tutto quanto e stato scritto da tutti voi nei precedenti forum riguardanti le caratteristiche della nostra fantastica auto.
Volevo invece sapere se quando inserite la retro la vostra Santa fà come un saltello indietro appena si sfiora l'acceleratore...
Ciao
Grazie
Patrizio
 

Joseph_1

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2008
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Ciao, possiedo anche io la versione automatica ma devo dirti che quando metto la retro, sempre con il pedale del freno pigiato e rilascio ad inversione cambio completata, non ho mai avvertito un saltello ma solo un movimento fluido del mezzo.

Jos.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
patrizio1967 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho già percorso 1100 km con la SantaFè, confermo tutto quanto e stato scritto da tutti voi nei precedenti forum riguardanti le caratteristiche della nostra fantastica auto.
Volevo invece sapere se quando inserite la retro la vostra Santa fà come un saltello indietro appena si sfiora l'acceleratore...
Ciao
Grazie
Patrizio

Confermo quanto detto da Joseph1...
Il saltello lo fà anche quando inserisci il cambio in D?
 

patrizio1967

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2008
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
No...quando metto in D non fa nessun saltello...boh aspetto ancora un pò e vedo se smette di farlo.
ciao
 

FLASH

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2008
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Alcune volte lo ha fatto anche a me ma solo in inserimenti per partenze "repentine", non so se ho reso l'idea!
 
Alto Basso