• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info sulla nuova i10

McSerpe

Nuovo utente
Registrato
18 Dic 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login
salve a tutti, sono un nuovo entrato e mi chiamo Alessandro dalla provincia di Rimini.
Ho intenzione di comprare una nuova Hyundai i10 Login GPL volevo chiedere, per curiosità, le luci accese (fanali) si spengono automaticamente quando spengo la macchina? Perché noto (se non mi sbaglio) che le macchine asiatiche non lo fanno mentre quelle europee si...
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
739
Punteggio reazioni
625
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
Non si spengono e non c'è un cicalino di avvertimento. Se hai chiuso l'auto e te le sei dimenticate accese, le puoi spegnere con un doppio "click" sul telecomando, ma poi si riaccendono quando la apri.
Se vuoi ulteriori info sulla Login a gpl, chiedi pure.
 

adr961

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
i10 2014
salve a tutti, sono un nuovo entrato e mi chiamo Alessandro dalla provincia di Rimini.
Ho intenzione di comprare una nuova Hyundai i10 Login GPL volevo chiedere, per curiosità, le luci accese (fanali) si spengono automaticamente quando spengo la macchina? Perché noto (se non mi sbaglio) che le macchine asiatiche non lo fanno mentre quelle europee si...
salve, posseggo una i10 login Gpl da aprile di quest"anno (e finora ne sono più che soddisfatto) e ho notato anch'io l'assenza del cicalino che segnala i fari accesi una volta estratta la chiave. E' però vero, e l'ho sperimentato, che sia le posizioni che gli anabbaglianti si spengono automaticamente dopo 15/20 secondi a condizione di 1) estrarre la chiave 2) aprire e chiudere lo sportello, Il meccanismo è studiato per dare modo, una volta scesi dall'auto, di non rimanere completamente al buio e di trovare la strada ad es. per avvicinarsi a cancello o altro. La sicurezza quindi di non lasciare i fari accesi é presente anche senza il cicalino.
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
739
Punteggio reazioni
625
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
E' però vero, e l'ho sperimentato, che sia le posizioni che gli anabbaglianti si spengono automaticamente dopo 15/20 secondi a condizione di 1) estrarre la chiave 2) aprire e chiudere lo sportello

questo è interessante, pensavo fosse solo attraverso il telecomando.
L?automatismo di cui parli tu mi sembra ben fatto. Lo verifico il prima possibile.
 

mk60

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
35
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 1,2 sound edition 2015 polar white
salve, posseggo una i10 login Gpl da aprile di quest"anno (e finora ne sono più che soddisfatto) e ho notato anch'io l'assenza del cicalino che segnala i fari accesi una volta estratta la chiave. E' però vero, e l'ho sperimentato, che sia le posizioni che gli anabbaglianti si spengono automaticamente dopo 15/20 secondi a condizione di 1) estrarre la chiave 2) aprire e chiudere lo sportello, Il meccanismo è studiato per dare modo, una volta scesi dall'auto, di non rimanere completamente al buio e di trovare la strada ad es. per avvicinarsi a cancello o altro. La sicurezza quindi di non lasciare i fari accesi é presente anche senza il cicalino.
Confermo ! dopo circa 10/15 secondi si spengono automaticamente.
 

giuzepp

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
113
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i10 login
Bella macchinina!!! Auguri a tutti....
 
Alto Basso