• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

info versioni attuali, tempi e sconti

neongio

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti

sto tenendo d'occhio da qualche settimana la i30 per la precisione la versione active berlina 1.4 gpl
sto preventivando un acquisto per novembre 2009 ma vorrei dei chiarimenti

a novembre:

sarà di serie per tutte le versioni (anche senza chiedere specificatamente) la versione con start&stop?

il prezzo sarà ancora quello attuale con gli sconti della casa (circa 2200 euro se scegli gpl?) - teoricamente dovrebbero durare un anno no?

ordinando in novembre potrebbe essere immatricolata nel 2010 e quindi avere targa del nuovo anno? conviene?

sapete quanto possono costare gli specchietti con frecce incorporate da aggiungere come optional alla versione active?
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
neongio ha scritto:
ciao a tutti

sto tenendo d'occhio da qualche settimana la i30 per la precisione la versione active berlina 1.4 gpl
sto preventivando un acquisto per novembre 2009 ma vorrei dei chiarimenti

a novembre:

sarà di serie per tutte le versioni (anche senza chiedere specificatamente) la versione con start&stop?

il prezzo sarà ancora quello attuale con gli sconti della casa (circa 2200 euro se scegli gpl?) - teoricamente dovrebbero durare un anno no?

ordinando in novembre potrebbe essere immatricolata nel 2010 e quindi avere targa del nuovo anno? conviene?

sapete quanto possono costare gli specchietti con frecce incorporate da aggiungere come optional alla versione active?

Probabilmente un concessionario potra' darti tutte le informazioni.

Comunque, per quanto riguarda start&stop e' gia' in vendita, pero' da quello che leggo in una pubblicita' della I30, in una rivista specializzata, e' disponibile per il benzina, non fa riferimento alla versione gpl.
Gli sconti vengono mantenuti fino alla fine di Giugno, sempre come dice la pubblicita'.

Che vantaggi avresti ad immatricolarla nel 2010 ? Tanto, in caso di vendita, fa fede la data di immatricolazione sul libretto.
Io sulla targa non ho fatto mettere l'anno di immatricolazione.

Non so se gli specchietti con le frecce sono disponibili come optional, pero' si trovano aftermarket, ma se monti quelli devi togliere quelli sulle fiancate e fare chiudere il 'buco' e riverniciare, ti conviene ???
 

neongio

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
non posso tenere entrambe le luci?

io parlavo di immatricolazione effettiva nel 2010 con targa targata 10 :)

secondo voi cmq gli sconti proseguiranno? non posso ordinarla ora :(

x lo start&stop forse mi sbaglio ma sulla pubblicità ricordo chiaramente la scritta I30 GPL+ISG quindi x me lo montano..
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
neongio ha scritto:
non posso tenere entrambe le luci?

io parlavo di immatricolazione effettiva nel 2010 con targa targata 10 :)

secondo voi cmq gli sconti proseguiranno? non posso ordinarla ora :(

x lo start&stop forse mi sbaglio ma sulla pubblicità ricordo chiaramente la scritta I30 GPL+ISG quindi x me lo montano..

Ovviamente che puoi tenerli e non credo ci siano problemi a collegare, elettricamente, quelli sugli specchietti.

Da come ho letto sulla pubblicita' continuano fino al 30/6/2009, pero' non credo che la Hyundai si lasci scappare la campagna rottamazione.

Ho riguardato la pubblicita' e' un po 'ambigua', sulla scritta in grande parlano, come dici, di ISG e GPL, poi se vai a leggere nella parte in basso della pagina trovi: Prezzo riferito alla versione 1.4 benzina ISG (5 porte), 1.4 GPL (5 porte) e 1.6 CRDi VGT 90cv (5 porte), quindi c'e' da capire perche' hanno differenziato il modello benzina e gpl.
Non ti resta che chiedere ad un concessionario.
Se il 10 intendi quello che e' sulla destra della targa, racchiuso in un cerchio, be io non ho avuto problemi: come detto non lo ho fatto mettere.
 
Alto Basso