strumentazione Infocenter - Computer - Navigatore

SAT64

Utente
Registrato
23 Feb 2024
Messaggi
56
Punteggio reazioni
14
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
I20 N
Anno
2024
Lettura pressione pneumatici su infocenter, viene mostrata in PSI ho smacchinato un po' con le impostazioni ma non ho trovato l'opzione per convertirle in BAR, c'è questa possibilità, dovrebbe esserci come c'è in altre autovetture.

Noto che il navigatore quando non è in funzione con i dati inseriti ma visualizza la mappa, dopo alcuni chilometri da ancora indicazioni errate, il triangolo che identifica il veicolo si muove verso il basso in direzione contraria di quella in cui sto andando. Va bene che deve agganciare il satellite ma mi sembra che impiega troppo tempo. Lo avete notato?

Il display non mostra da nessuna parte la temperatura esterna? Non la vedo.
 

SAT64

Utente
Registrato
23 Feb 2024
Messaggi
56
Punteggio reazioni
14
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
I20 N
Anno
2024
Passiamo ad un'altra chicca! Ieri mentre il venditore mi illustrava alcune impostazioni dell'infocenter dopo qualche minuto appare una stringa rossa con una scritta che non ho letto perchè ero intento a guardare quello che faceva e un messaggio vocale dove si avvertiva che la batteria aveva una carica bassa, poi il messaggio è sparito. Ho pensato, che strano! Oggi ho messo l'auto in carica e con un certo stupore sul display del caricabatteria è apparsa, carica al 40%, dopo circa 3 ore era al 80%, poi ho staccato perché dovevo utilizzare l'auto, un percorso di circa 18 km in due trance in città. Al ritorno ricollego il caricabatteria e segna 80%, vabbè! Lo lascerò attaccato fino a domani. Quindi, la batteria si sarà scaricata a forza di mostrare la macchina ai possibili acquirenti senza però degnarsi di metterla sotto carica dopo un po'. D'altronde penso che il cruscotto acceso consumi un bel po'. Nella concessionaria di Verona invece avevo notato un altro modello a cui era collegato un caricabatteria, suppongo per evitare di scaricarla.
 

SAT64

Utente
Registrato
23 Feb 2024
Messaggi
56
Punteggio reazioni
14
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
I20 N
Anno
2024
All'avviamento sul display appare un messaggio che da alcune raccomandazioni, indica conducente ed eventuale passeggero e chiede conferma per poi scomparire, si può eliminare oppure apparirà sempre?
 
Alto Basso