infotainment ix 35

dandi79

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix 35 xpossible
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una ix35 xpossible di fine 2015 ma ho trovato installato un 2 din aftermarket ma vorrei rimettere l'infotainment originale... sapete dirmi se le versioni 2012 sono compatibili con la mia che é 2015? ne ho trovato uno di quell'anno...
Grazie
 

dandi79

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix 35 xpossible
Ciao a tutti,
Ho una IX35 del 2015 sulla quale ho trovato un Macrom aftermarket al posto del navi originale, ovviamente con sostituzione dell'amplificatore e modifica del cablaggio (tra cui il taglio del connettore audio) Non chiedetemi il perché di tutto questo!
Vorrei ripristinare i comandi al volante che sono l'unica cosa che non funziona, sapete dirmi se devo utilizzare un modulo canbus ( e se si quale...) o se posso utilizzare un altro metodo?
Grazie e scusate se non ho postato nella giusta discussione
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.017
Punteggio reazioni
7.473
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ciao a tutti,
Ho una IX35 del 2015 sulla quale ho trovato un Macrom aftermarket al posto del navi originale, ovviamente con sostituzione dell'amplificatore e modifica del cablaggio (tra cui il taglio del connettore audio) Non chiedetemi il perché di tutto questo!
Vorrei ripristinare i comandi al volante che sono l'unica cosa che non funziona, sapete dirmi se devo utilizzare un modulo canbus ( e se si quale...) o se posso utilizzare un altro metodo?
Grazie e scusate se non ho postato nella giusta discussione
Come vedi il tuo messaggio è stato spostato assieme al tuo precedente.
Qui` troverai alcuni esempi di presentazione al club
(Klikkando sul tuo nik, puoi vedere i tuoi precedenti post)
 
Alto Basso