• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Infotainment Tucson 2021

Roby1971

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 XLine 16 TGDI 48V
Salve ragazzi sono due anni che possiedo la Tucson 2021 e a parte qualche inconveniente risulta una buona macchina. All’inizio lo schermo dell’ infotainment era molto veloce ed ero contento che reagisse così nell’uso. Ora lo trovo un po’ ritardatario ai comandi. Non so se dipende dagli aggiornamenti che vengono fatti che lo rendono più lento. Ho trovato in rete molto video di castommizzazione con l’installazione di un car tablet su diverse macchine mantenendo i comandi originali. Qualcuno ha idea se una cosa del genere si possa fare anche sulla Tucson sostituendo l’attuale schermo comandi con un car tablet e mantenere tutti i comandi originali dell’auto senza perdere la garanzia.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.133
Punteggio reazioni
3.917
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
@Roby1971 Ho dato un'occhiata ai tuoi messaggi e non posso fare a meno di notare che non ti sei mai presentato a tutto il Club come espressamente richiesto dal regolamento.

Anche se in ritardo di invito a presentarti qui:

Ciao
Frengo
 

marcostyle

Utente
Registrato
30 Giu 2015
Messaggi
109
Punteggio reazioni
46
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T-GDI 48V EXELLENCE cambio manuale
Anno
2021
Ma il car tablet non è la stessa cosa che avere Android Auto o Car Play che puoi installare a costo zero? Cos'ha di diverso?
 

Roby1971

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 XLine 16 TGDI 48V
la differenza sta nel fatto che il sistema di serie più il tempo passa e più diventa lento.
 

marcostyle

Utente
Registrato
30 Giu 2015
Messaggi
109
Punteggio reazioni
46
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T-GDI 48V EXELLENCE cambio manuale
Anno
2021
più lento in cosa, puoi fare un esempio?Tu hai la macchina da poco più di 2 anni
Io l'ho presa 10 giorni fa usata di due anni e mi sembra comunque ben reattiva....
 

Roby1971

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 XLine 16 TGDI 48V
All'inizio qualsiasi cosa che facevi era reattivo. Toccavi icona e subito si apriva; adesso quando tocchi un'icona devo aspettare anche un secondo prima che si apre. Dopo gli ultimi aggiornamenti si e rallentato. Questo ciò che riscontro io.
 

marcostyle

Utente
Registrato
30 Giu 2015
Messaggi
109
Punteggio reazioni
46
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T-GDI 48V EXELLENCE cambio manuale
Anno
2021
Ho letto diversi post di problemi con l'ultimo aggiornamento, ho scoperto che dovrei farlo anch'io ma passo, aspetto il prossimo;)
 
Alto Basso