Ingressi fisici pioneer avic-F320BT

cosmo2000

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2011
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
I20 Sound Edition
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere delle delucidazioni sul pioneer avic-F320BT presente nella i20 sound edition.
In che punto dell'auto sono accessibili gli ingressi dell'apparecchio? Mi pare di aver capito, da altro post, che la presa usb sia utilizzabile tramite un cavo che sbuca all'interno del vano porta oggetti.
E altri ingressi ce ne sono? Come sono accessibili?
Grazie in anticipo. Ciao.
 

Filippook

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2011
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai I 20 Sound Edition
Ciao. Ho il tuo stesso modello e allestimento e forse posso esserti utile. Non ci sono altri ingressi, a parte il cavo USB che hai trovato nel vano portaoggetti. Di fatto l'unità pioneer F 320è dotata di un solo ingresso micro-usb che, quanto l'unità è inserità nel suo vano, si raccorda con il cavo prolunga che "sbuca" appunto nel cassetto. Insieme alla vettura però mi hanno fornito due diversi cavi aggiuntivi (da collegare al cavo USB del cassetto) e che sono dotati di connettori diversi, per poter collegare ad esempio un IPOD.
Puoi renderti conto delle prese disponibili staccano l'unità pioneer dalla plancia con l'apposito pulsantino. Vedrai che ha un attacco micro usd, un connettore a pettine per l'alimentazione dalla rete e un ingresso per la scheda micro-sd.
Visto che abbiamo la stessa vettura, vorrei chiederti anche io una conferma. Anche sulla tua vettura il tasto a bilanciere sul volante, lato destro, fa solo aumentare/diminuire le frequenze della radio (tipo ricerca) ma non permette invece di cambiare le stazioni radio già memorizzate sull'unità pioneer (ad esempio passando dalla memoria 1, alla 2, alla 3 ecc.) ?
Ciao.
 

cosmo2000

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2011
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
I20 Sound Edition
Ciao Filippo,
per prima cosa grazie per la tua risposta.
Se non mi sbaglio quella stazione multimediale dovrebbe avere anche un ingresso ausiliario stereo, soltanto che il cavetto non è fornito di serie da Pioneer e quindi -presumo- quelli della Hyundai montano l'apparecchio senza il suddetto cavo (probabilmente temono di andare in fallimento a mettercene uno loro).
Riguardo alla tua domanda, non sono in grado di risponderti in quanto l'auto devo ancora acquistarla. Per ora mi sto informando.
Ancora grazie. Ciao
 

Sisoker

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2011
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Filippo in effetti anche io ancora non sono riuscito a cambiare le stazioni memorizzate dal volante, con il tasto che indichi tu, ho visto che puoi andare avanti o indietro con le canzoni quando ascolti da lettore mp3.
 

Filippook

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2011
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
hyundai I 20 Sound Edition
Grazie Sisoker per la tua risposta. Ho molti dubbi sul funzionamento dell'unità radio/navigatore perchè mi hanno consegnato la vettura senza il manuale di uso della radio/navigatore e quindi vado un pò a tentoni.
 

Sisoker

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2011
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Grazie Sisoker per la tua risposta. Ho molti dubbi sul funzionamento dell'unità radio/navigatore perchè mi hanno consegnato la vettura senza il manuale di uso della radio/navigatore e quindi vado un pò a tentoni.
Il manuale dettagliato in carta penso non esista, invece lo trovi nel cd-rom che dovresti aver ricevuto insieme a tutta la documentazione.
Lo metti nel pc e potrai leggere tutto in ogni particolare, io l'ho letto di sfuggita una volta ma il fatto di caricarlo su pc e non poterlo consultare davanti al sinto lettore è parecchio scomodo, infatti stavo pensando di stamparmelo.
 

manurap

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2011
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 sound edition 5p - 1.4 CRDI - black diamond, sensori di parcheggio posteriori
L'impianto Pioneer è predisposto per un ingresso di tipo AUX... sul posteriore dell'autoradio, infatti, ci sono i due ingressi di tipo RCA a cui collegare un cavo da portare all'esterno (come succede per il cavo USB) e quindi collegare le fonti esterne...
 

jahcopo

Nuovo utente
Registrato
3 Dic 2011
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Sound Edition 1.2
ragazzi Io al cavetto USB ho attaccato(col cavo in dotazione) l'iphone e funziona benissimo...l'altro cavo che sta a cosa serve?(lo spinotto finale ha la stessa forma della presa del navigatore,servirà per farlo funzionare senza inserirlo lì?)Inoltre ho provato ad attaccare alla presa USB il cavo del mio cellulare(Samsung Nexus S) ma non sono riuscito ad ascoltare la musica dalla macchina,sapete come fare?Oppure esiste un adattatore per far diventare la presa USB,presa AUX?grazie in anticipo
 

ClaudiaP

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I20 sound edition
Ciao a tutti ho appena preso una I20 sound edition. Volevo sapere se il bluetooth è compatibile con l'iphone, perchè oggi ho provato a sincronizzare ma non me l'ha trovato. Grazie anticipatamente
 
Alto Basso