Iniziano a vedersi

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
denwis86 ha scritto:
vista una I-30 SW...evento!!!!!! bella cmq anche se come sempre cerchi un pò sottodimesionati...

vero e aggiungo pneumatici di basso livello Kumho.
ho letto le prove di Quattroruote, Motorbox, Cambio e tutte affermano che tali gomme penalizzano molto la dinamica e frenata.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
leonardkr ha scritto:
... ma anche appannaggio delle Mitsubishi e SSangyong e tra poco anche della Casa cinese Brilliance.
non si possono gestire 5 marchi in modo ottimale.
L'Italia è uno dei mercati europei dove Hyundai in proporzione vende meno.

Infatti, è proprio questo il nocciolo del problema! Non sono mai riuscito a capire come Hyundai possa tollerare la gestione di una società che importa e rappresenta anche altri marchi direttamente concorrenti!!!
Come dire, un conflitto nel conflitto di interessi, visto che già Kia sembrerebbe un pò più avanzata nelle vendite della Ceed e Picanto...

P.s.; Un benvenuto a Riccardo!
 

xnicox

Utente
Registrato
26 Set 2007
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
leonardkr ha scritto:
denwis86 ha scritto:
vista una I-30 SW...evento!!!!!! bella cmq anche se come sempre cerchi un pò sottodimesionati...

vero e aggiungo pneumatici di basso livello Kumho.
ho letto le prove di Quattroruote, Motorbox, Cambio e tutte affermano che tali gomme penalizzano molto la dinamica e frenata.
scusa se ti contraddico,le gomme di serie Kumho forse sarà come dice Quattroruote che penalizzino la frenata,ma quanto a qualità ti assicuro per esperienza personale son abbastanza buone e forse non ai livelli di grandi marchi solo per questioni pubblicitarie.
Sento un tichettio da dietro,sarà l'ennesimo sassolino?scendo,controllo,e una vite di quelle con testa larga a stella è infilata precisamente tra le scalanature della gomma,non sul battistrada.
Azz dico..se la tolgo qua resto a piedi.
Corro dal gommista,la toglie lui,la mette in acqua e niente,non perde...
Gli chiedo ma posso stare tranquillo?e lui:
Nico,se venivi a fare un cambio gomme,e ti offrivo le Kumho,le avresti prese?
Io:No!
e lui...fesso!le ho vendute per molti anni,non ho più l'esclusiva perchè la gente non capisce una amzza e vuole solo ciò che vede in pubblicità.
Lui le usa,e addirittura le ha invertite dopo 60mila km!!!
Ergo raga,non mi lamento delle gomme visto che una vite da 1,5cm non me l'ha bucata!
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
la mia hyundai i30 CRDI active, in un anno si è svalutata di 5000 euro!!!!!!!

oggi vale 12200 euro contro le 17500 euro dell'anno scorso!!
 

ninsil

Nuovo utente
Registrato
26 Nov 2008
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
OK, anche a Palermo si cominciano a vedere le i30 CW.
Con la mia sono in due
 
Alto Basso