• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Inserimento cruise control

amatgen

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI STYLE
Salve a tutti. Ho appena acquistato una IX20 e ho provato ad utilizzare il cruise control sia impostando la velocità di crociera (costante) sia il limite massimo di velocità. Ebbene mentre impostando il limite massimo di velocità mi appariva al centro del display (in corrispondenza dei km percorsi) il simbolo del tachimetro con le tacchette accanto che, agendo sui tasti Set e "+" mi faceva apparire il numero con la velocità che stavo impostando, utilizzando invece la velocità di coricera costante non mi appare nulla sul display; cioè la regolazione entra in funzione, riesco a impostare la velocità costante agendo sui tasti set e "+" ma non riesco a leggere quale velocità sto impostando. possibile che è così o sono io che sbaglio qualcosa fra le due modalità' Grazie a chi mi risponderà. Spero di essere stato chiaro.
 

maknoblo

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 CRDI Xpossible
Col regolatore di velocità non viene visualizzato il valore di velocità. considera che a me ogni pressione del tasto corrisponde a 2/3 KM/H
 

gaetano80

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi xpossible
Salve a tutti. Ho appena acquistato una IX20 e ho provato ad utilizzare il cruise control sia impostando la velocità di crociera (costante) sia il limite massimo di velocità. Ebbene mentre impostando il limite massimo di velocità mi appariva al centro del display (in corrispondenza dei km percorsi) il simbolo del tachimetro con le tacchette accanto che, agendo sui tasti Set e "+" mi faceva apparire il numero con la velocità che stavo impostando, utilizzando invece la velocità di coricera costante non mi appare nulla sul display; cioè la regolazione entra in funzione, riesco a impostare la velocità costante agendo sui tasti set e "+" ma non riesco a leggere quale velocità sto impostando. possibile che è così o sono io che sbaglio qualcosa fra le due modalità' Grazie a chi mi risponderà. Spero di essere stato chiaro.
Il sistema funziona in maniera corretta poichè nel caso della velocità di crociera è quella segnalata dal tachimetro infatti se aumenti o diminuisci la velocità col tasto sul volante cambia l'indicazione della lancetta. Nel limitatore hai la velocità impostata in digitale sul display poichè in discesa per inerzia la potresti superare e a quel punto hai un segnale acustico che ti avverte di frenare un pò per non superare il valore impostato.
Tutto ok ciao
 
Alto Basso