Installazione autoradio "macrom m-dvd7702" si può?

andrea66

Nuovo utente
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rieti RI
Auto ed Allestimento
hyundai santafè
Salve ragazzi, volevo un chiarimento.
Ho una Santafè (penultimo tipo) e vorrei installarci l'autoradio+ gps "macrom m-dvd7702" che ho già acquistato ma andando a chiedere come montarlo mi hanno chiesto 180,00 euro perché a detta di qualcuno ci vuole la plancia che è normale con i relativi cablaggi che costano 8 euro ma non capisco la staffa dove va e a cosa serve, grazie.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
cosa vuol dire "penultimo tipo"?
in ogni caso per attaccare un 2din (radio a forma "cubica" standard) dovrebbe servirti:
1- staffette metalliche a L che messe sui lati della radio si attaccano ai fori della macchina;
2-mascherina di finitura per coprire l'eventuale fessura che resta attorno alla radio
3-eventuale cavetto adattatore iso
mi pare che al max il tutto arrivi a 50euro. pero' c'è qualche marca che li offre a 15-20 euro, ma dipende dal modello auto.
ciao
 

andrea66

Nuovo utente
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rieti RI
Auto ed Allestimento
hyundai santafè
Grazie innanzitutto della risposta, credo che la vettura abbia 5/6 anni quindi non so bene quale sia la versione. E' la staffa che non capisco quale sia che mi hanno chiesto 180,00 euro!! Il cavo di collegamento cavi, la plancia, già ce l'ho penso che debba acquistare solo la mascherina per non far vedere eventuali fessure?? Grazie.
Si potrebbero avere delle foto del necessario? Magari da acquistare il tutto a 20 euro on line??
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
...e divertirsi a googlare un poco da soli?.... :)
 
Alto Basso