• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Installazione Telepass

mrcmrc

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Lancia Y
Ho una domanda rivolta ai possessori di Ioniq già da qualche tempo: mi chiedevo dove avete installato il Telepass visto che sul vetro vicino allo specchietto retrovisore c'è il radar LKAS e nel manuale (p. 5-61) è scritto appunto di non installare accessori vicino allo specchietto...

Grazie!

- Marco.
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Il telepass ha un canone che va allo stato ! Col cavolo !!!! le corsie riservate alle carte sono sempre vuote ;)

Per rispondere alla tua domanda penso che di fianco alla telecamera non crei problemi
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.144
Punteggio reazioni
7.535
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
in piu` c'e` chi lo ruba il telepass.
 

Mvrck

Utente
Registrato
20 Gen 2017
Messaggi
97
Punteggio reazioni
63
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 HYBRID 6DCT Style
Il telepass ha un canone che va allo stato ! Col cavolo !!!! le corsie riservate alle carte sono sempre vuote ;)
Per rispondere alla tua domanda penso che di fianco alla telecamera non crei problemi

OT: Soldi per cazzate ne ho spesi tanti, anche cose assurde buttate appena comprate...ma il telepass lo benedico tutti i giorni.
Sarà che prendo da 5 anni passo per il casello tutti i gg 2 volte...ma a prescindere da questo, perché ovviamente ce l'avevo anche prima, è troppo comodo passare senza fermarsi (quasi) mai.
Il servizio lo paghi...ma guadagni in tempo, che anche volendo non puoi comprare :)

Per quanto riguarda l'installazione, io l'ho posizionato nell'angolo in basso a sinistra della zona non schermata....non proprio sul bordo ma cmq in quella parte. Non da fastidio a niente e funziona perfettamente.

PS. Quando portate la macchina all'autolavaggio toglietelo e poi rimettetelo quando finito...spesso lo sostituiscono, magari con un altro rubato, senza che il proprietario se ne accorga e poi vi arriva la batosta.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
PS. Quando portate la macchina all'autolavaggio toglietelo e poi rimettetelo quando finito...spesso lo sostituiscono, magari con un altro rubato, senza che il proprietario se ne accorga e poi vi arriva la batosta.
Seriamente? Dove portare a lavare la macchina?:eek::eek:
 

Mvrck

Utente
Registrato
20 Gen 2017
Messaggi
97
Punteggio reazioni
63
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 HYBRID 6DCT Style
Seriamente? Dove portare a lavare la macchina?:eek::eek:
Purtroppo è un problema abbastanza diffuso su tutto il territorio, nonostante la "stranezza".
Anche io non ci avevo mai pensato....fino a quando non me l'ha detto uno che ci lavora :)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Purtroppo è un problema abbastanza diffuso su tutto il territorio, nonostante la "stranezza".
Anche io non ci avevo mai pensato....fino a quando non me l'ha detto uno che ci lavora :)
Se questa gente si prodigasse per le cose serie e non per le truffe, sarebbero milionari! Bah... Pazzesco!
 
Alto Basso