• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione intermittenza tergicristalli anteriori

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
284
Punteggio reazioni
252
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Chiedo a chi più pratico di me,con le prime piogge ho provato a usare la funzione intermittenza del tergi,ma anche spulciando il libretto di uso e manutenzione non mi ritrovo...dovrei avere due posizioni (1/2) per velocità spazzole,una posizione(off),una posizione (auto),e una posizione per intermittenza che non riesco a trovare visto che anche a display oltre a 1/2/auto/0 non risulta altro...dove sbaglio?
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
636
Punteggio reazioni
291
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Ciao ti allego la pagina del manuale dove spiega le funzioni del tergicristallo...
Magari non hai beccato la posizione giusta con la leva, il cursore al centro della leva invece serve per regolare la velocità di intermittenza. Ovviamente se metti in Auto deciderà da solo quando attivarsi.
 

Allegati

  • Screenshot_20220403-192830_Adobe Acrobat.jpg
    Screenshot_20220403-192830_Adobe Acrobat.jpg
    104,3 KB · Visite: 25

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
284
Punteggio reazioni
252
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Ciao ti allego la pagina del manuale dove spiega le funzioni del tergicristallo...
Magari non hai beccato la posizione giusta con la leva, il cursore al centro della leva invece serve per regolare la velocità di intermittenza. Ovviamente se metti in Auto deciderà da solo quando attivarsi.
Quello che non capisco è che quando muovo la leva in su e in giù,le uniche indicazioni a display indicano 1/2/auto/off...in teoria dovrebbe apparire un simbolo inerente all'intermittenza...
 

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
284
Punteggio reazioni
252
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Vi allego foto del display,unico dubbio che ho, è che l'intermittenza sia col tergi in 1 giocando con il selettore di sensibilità con scala da 1 a 5.
 

Allegati

  • IMG_20220403_204449.jpg
    IMG_20220403_204449.jpg
    94,2 KB · Visite: 30
Alto Basso