Ioniq Hybrid ordinata a metà ottobre!

Piffo90

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Scusate il mio silenzio stampa ma ho avuto una settimana intensa al lavoro!!! Comunque l'ho vista e quindi esiste davvero!!!
Purtroppo nonostante i buoni propositi ho fatto un check al limite dell'inutile perchè era tardi, la macchina era fuori al buio e pioveva :mad:
Controllerò bene quando sarà tra le mie mani lunedì ormai che la vado a ritirare finalmente!!! :D almeno passa questo periodo orrendo di maltempo e gelo!
 

Hybridone

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Ioniq hybrid style silver +t.e
Ciao e complimenti, ma la tua ioniq è arrivata a Livorno a inizio Marzo?
Dove l'hai presa?
Ciao...sinceramente non so quando è arrivata a Livorno...l’ho acquistata dalla concessionaria Autotorino di Tavernerio
 

elpiscaroni

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
18
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ioniq Plugin Style
dopo mesi di silenzio, finalmente ieri mi è arrivata una mail dal conce. L'auto è in porto a Livorno, settimana prossima dovrei riuscire a vederla. Ad oggi sono poco più di 5 mesi di attesa...
 

Tommy79

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
11
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ioniq-Plug-in-Style
dopo mesi di silenzio, finalmente ieri mi è arrivata una mail dal conce. L'auto è in porto a Livorno, settimana prossima dovrei riuscire a vederla. Ad oggi sono poco più di 5 mesi di attesa...
Molto bene.
Da ieri è in arrivo anche la mia. Consegna prevista per il 24/04 e inizialmente era 31/05. Stesso plotone direi :)....
 
Alto Basso