Ioniq Plug-in ricarica gratis Ikea

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Ciao a tutti

Propbabilemnte qualcuno avrà ricaricato presso la colonnina Ikiea free, quella che in pratica colleghi il cavo e carichi, e avrà notato anche le colonnine Enel "forse" bene per i possessori della ikea Family, possono richiedere in prestito la tessera Enel per ricaricare gratis :):):), naturalemnte bisognera restituire la tessera una volta utilizzata.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao a tutti

Propbabilemnte qualcuno avrà ricaricato presso la colonnina Ikiea free, quella che in pratica colleghi il cavo e carichi, e avrà notato anche le colonnine Enel "forse" bene per i possessori della ikea Family, possono richiedere in prestito la tessera Enel per ricaricare gratis :):):), naturalemnte bisognera restituire la tessera una volta utilizzata.
Piano piano inizia la sensibilizzazione all'elettrico...
 
M

Mass

Piano piano inizia la sensibilizzazione all'elettrico...

Io ho visto auto in ricarica al parcheggio di un autogrill sulla tangenziale ovest di Milano e anche nel parcheggio coperto della fiera di Milano-Rho.
Di sicuro in luoghi "civilizzati" la vita è più semplice per chi ha la vettura elettrica... certo che, dato l'alto numero di residenti in quelle zone, se dovesse avvenire un impennata delle vetture elettriche in giro, sarà dura trovare postazioni di ricarica libere.
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
se dovesse avvenire un impennata delle vetture elettriche in giro, sarà dura trovare postazioni di ricarica libere.
Concordo Pienamente bisogna approfittarne adesso :):):):):)
Io per adesso, sto facendo alcune valutazioni, tipo andare in auto al lavoro anziche in MM, la mia azienda è fuori milano, utilizzando l'auto solo in EV costante, e facendo un bel rifornimento in pausa pranzo presso Ikea, cosi mangio e ricarico. in pratica risparmio 85 Euro di abbonameno mensile.

A fine mese tirerò le somme per vedere se realemnte risparmio.
 
M

Mass

Concordo Pienamente bisogna approfittarne adesso :):):):):)
Io per adesso, sto facendo alcune valutazioni, tipo andare in auto al lavoro anziche in MM, la mia azienda è fuori milano, utilizzando l'auto solo in EV costante, e facendo un bel rifornimento in pausa pranzo presso Ikea, cosi mangio e ricarico. in pratica risparmio 85 Euro di abbonameno mensile.

A fine mese tirerò le somme per vedere se realemnte risparmio.

Il consumo carburante è di sicuro la variabile più grande del costo al chilometro di una autovettura.... però ci sono anche altri aspetti da valutare dal punto di vista economico.
La vettura più economica è quella che rimane ferma in garage... e quella più economica ancora è quella che non si è nemmeno comprato
:)
Ad ogni modo, se hai questa possibilità, fai bene a sfruttarla ;)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.597
Punteggio reazioni
12.490
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Alto Basso