• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ioniq Plugin 2017-2018-20xx

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Buongiorno a tutti

Giovedi mi consegneranno la mia nuova Ioniq Plugin Style
Volevo sapere se c'è modo di verificare quale modello sia una 2017 o 2018 o altro

Grazie mille
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Ci sono, anche se non so se le consegnino già, le MY19...
 

Bizbiz

Utente
Registrato
17 Giu 2018
Messaggi
114
Punteggio reazioni
51
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Ioniq Style plug-in
Ora ti daranno una MY18 credo, io ho ricevuto da 15gg e non ho capito cosa è, in concessionaria non sapevano nulla praticamente...
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Le MY19 hanno abbaglianti/anabbaglianti automatici, controllo stanchezza conducente e nuova omologazione Euro
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Di sicuro non sarà una MY2019 le consegne sono a 6 mesi per la plugin, e quando ho ordinato la mia ad aprile non era neanche in caledario la MY2019 :)
 

Damon.0

Utente
Registrato
16 Mar 2018
Messaggi
261
Punteggio reazioni
153
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ioniq
E' sicuramente una my2018 se è una macchina nuova. Lo vedrai dalle palette al volante, oppure se hai già il numero di telaio il decimo carattere deve essere una J
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
E' sicuramente una my2018 se è una macchina nuova. Lo vedrai dalle palette al volante, oppure se hai già il numero di telaio il decimo carattere deve essere una J

Si la decima lettera del telaio è una J quindi una my2018, ma ho notato che c'è la batteria nel porta bagagli posteriore, e in teoria avrebbero dovuta essere integrare con quella ad alto voltaggio. Da quello che ho capito alcune modifiche dipendono anche dalla macchina, se è solo ibrida o plug-in.

Che dire devo reimparare a guidare :) , sono passato da una auto classiaca con cambio manuale a una ibrida Plug-in completamene automatica.
con i 2 manuale enormi, quello della machcina e quello del navigatore, bisogna tornare a studiare :D:D:D:D:D

70920EA3-595F-4691-B8D8-76A275D04C95.jpeg 144E7248-DBB1-4F8D-A2D2-C19D4DF8DED1.jpg B0E6AC41-AB1D-4630-9B4D-C34CB9AA2E9F.jpg BA01C518-C33F-4D04-94CA-DDE393E0F7E7.jpg
 

Damon.0

Utente
Registrato
16 Mar 2018
Messaggi
261
Punteggio reazioni
153
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ioniq
Bellissima!!! ;);)

Si la decima lettera del telaio è una J quindi una my2018, ma ho notato che c'è la batteria nel porta bagagli posteriore, e in teoria avrebbero dovuta essere integrare con quella ad alto voltaggio. Da quello che ho capito alcune modifiche dipendono anche dalla macchina, se è solo ibrida o plug-in.

Sulla plugin la batteria è rimasta nel vano bagagli, lo spostamento sotto al divanetto posteriore è stato fatto solo per l'ibrida. Le palette al volante invece sono un upgrade del my2018 comune ad entrambi i modelli.


con i 2 manuale enormi, quello della machcina e quello del navigatore, bisogna tornare a studiare :D:D:D:D:D

Sì pare un'enciclopedia di 2 volumi :D Ma tranquillo, quello del navigatore è multilingua, quindi le pagine sono pochissime e a mio avviso quasi inutili visto che molto (quasi tutto) è già scritto sull'altro. Quello della macchina invece è da leggere proprio tutto soprattutto nel tuo caso visto che hai la plugin, con la ibrida alcune sezioni si saltano :p
 

Berto

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi
Buongiorno a tutti

Giovedi mi consegneranno la mia nuova Ioniq Plugin Style
Volevo sapere se c'è modo di verificare quale modello sia una 2017 o 2018 o altro

Grazie mille
Buongiorno a tutti

Giovedi mi consegneranno la mia nuova Ioniq Plugin Style
Volevo sapere se c'è modo di verificare quale modello sia una 2017 o 2018 o altro

Grazie mille

Ciao. curisità. quanto hai speso per la plug-in? se si può dire, ovviamente... grazie e ciauuuu
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Ciao. curisità. quanto hai speso per la plug-in? se si può dire, ovviamente... grazie e ciauuuu

Io personalemnte l' ho presa NLT ( Noleggio Lungo Termine) per privati, ci sono dei gruppi di acquisto per auto ibride, che riescono ad ad avere sconti molto vantaggiosi riuscendo ad arrivare a 33.000 Euro per una MY2018 per la Plug-in Style, prezzo molto simile 1--2.000in piu per una my2019 ma bisogna aspettare 6 mensi. Naturalemnte tutto per privati, per i professionisti P.IVA la musica cambia e anche di parecchio.
Ciao
 

Berto

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi
Io personalemnte l' ho presa NLT ( Noleggio Lungo Termine) per privati, ci sono dei gruppi di acquisto per auto ibride, che riescono ad ad avere sconti molto vantaggiosi riuscendo ad arrivare a 33.000 Euro per una MY2018 per la Plug-in Style, prezzo molto simile 1--2.000in piu per una my2019 ma bisogna aspettare 6 mensi. Naturalemnte tutto per privati, per i professionisti P.IVA la musica cambia e anche di parecchio.
Ciao
Grazie per aver risposto. Sono a conoscenza del noleggio a lungo termine di hyundai e anche dei gruppi d'acquisto, anche se non ho mai usufruito di quest'ultimi. ciao e Grazie.
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Sono a conoscenza del noleggio a lungo termine di hyundai
IL NLT non l' ho fatto con Hyundai sono decisamente molto cari, ci sono molte società come Arval, Leaseplan, ALD. che in questi ultimi anni stanno dando i loro servizi anche per i privati. Oltre a varie società che fanno da intermediari verso queste società.
 
Alto Basso