Iphone 5 e impianto multimediale piooneer i20

raffunzo

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound ediction
Salve, volevo informazioni se voi siete mai riusciti ad usare un iPhone con ios6 sul l'impianto multimediale pioneer che monta la h.i20, mi spiego meglio, per ascoltare la musica ok, ma tutte le sue funzioni tra cui le app che si automappano sullo schermo Ecct Ecct , mai usate ho anche chiamato l'assistenza mi ha detto che per ora niente e non vede proprio che siano speranze in futuro con i nuovi dispositivi Apple........mi chiedo possibile che due colossi come Apple e pioneer non riescono ad accordarsi, in ogni caso qualcuno di voi mi racconta la sua esperienza?
 

appo

Nuovo utente
Registrato
18 Nov 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20
ciao, non so molto del tuo problema (se non che con la apple è spesso difficile accordarsi:D ) ti consiglio solo di spostare questo thread da qualche altra parte perchè se no, men che te l'aspetti, qualcuno senza dirti niente prende e te lo elimina, e magari ci tenevi :dots:
 

enrico6806

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2012
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
ti posso garantire che funziona se metti iphone con il cavo in dotazione dell'auto. Dovresti vedere se non ricordo male sulla schermata della musica una icona a forma di quadretto piccola se la clikki dovrebbe conettersi con le tue app. Cmq c'e' una discussione da me aperta con tanti commenti leggili e vedi che trovi la spiegazione.Mi dispiace non aiutarti ora ma devo scappare
ciao
 

Sted

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 cdri 90 cv app mode
Ciao,si funziona..ma a 2 condizioni:
1) devi connettere l'iPhone col cavetto in dotazione della hyundai,quello con attacco sia USB che aux
2) devi installare app radio sull'iphone,è un'app gratuita
Una volta connesso l'iPhone col cavetto hyundai,dall'iPhone lanci app radio,e poi cerchi sul navigatore il tasto per visualizzare le varie app
 

raffunzo

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound ediction
Mi dispiace contraddirvi ma connettendo iPhone 5 con la app radio con il cavetto non succede nulla solo
Il telefono viene letto con iPad
 

Sted

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 cdri 90 cv app mode
Ah,io ho il 4s e funziona benissimo
Raffunzo,hai provato a scaricare app radio su iPhone? Io aprendo quell'app faccio tutto,musica,foto,e uso anche app tipo waze direttamente dalla radio
 

raffunzo

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound ediction
Ah,io ho il 4s e funziona benissimo
Raffunzo,hai provato a scaricare app radio su iPhone? Io aprendo quell'app faccio tutto,musica,foto,e uso anche app tipo waze direttamente dalla radio

Ho scaricati app radio vado sull'icona app e nulla mi è arrivata una notifica dice che devo settore l'uc
Scita ti su iPhone nelle impostazioni che non c'è ed è un vero peccato non riuscire per nulla a sfruttare lo stereo e non capisco perché possibile che nessuno ha un iPhone 5 e sappia dirmi il funzionamento scusate il tono ma davvero sono incazzato con la hyundai e piooneer che nin danno nessun tipo di supporto ho scritto e chiamato chiunque ma nulla di nulla
 

alebaloo75

Utente
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
100
Punteggio reazioni
74
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 crdi xpossible 19" phantom black
Mi confermate che collegando il cellulare alla presa usb questa ricarica solo quando "legge" dal cellulare e non se ad esempio cambio l'input della sorgente spostandola ad esempio sulla radio ?

Grazie

Alessandro
 

Teshinkan

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Sound Edition
Per trasferire a video da iphone 5 ci vuole un adattatore lightning-vga che va installato dietro il pioneer, colgo l'occasione per dire che con l'aggiornamento ad iOS 7 si é risolto il problema di connessione Bluetooth
 
Alto Basso